Khloe Kardashian e Lamar Odom divorziano ufficialmente: la firma il 17 dicembre
Secondo quanto riportato dalla testata di gossip Tmz.com, il prossimo 17 dicembre Khloe Kardashian e Lamar Odom saranno ufficialmente ex coinugi. Dopo la separazione avvenuta nel 2013, ora la coppia sembra aver trovato un accordo consensuale sul fronte economico: entrambi rinunceranno ad ogni assegno di mantenimento e divideranno a metà un conto corrente.
Situazione analoga per la Khlomr, la società di produzione di loro proprietà che verrà divisa al cinquanta per cento. I giornalisti di Tmz, che avrebbero avuto modo di leggere in anteprima i documenti, affermano che il 17 dicembre il giudice metterà il timbro definitivo sulla documentazione relativa al loro divorzio, rendendoli di nuovo liberi. La sorella di Kim Kardashian, dopo quattro anni di matrimonio con il cestista Lamar Odom, nel dicembre 2013 ha chiesto il divorzio. Nel corso degli anni, infatti, pare che lo sportivo l'abbia tradita più di una volta e con diverse donne, motivo che avrebbe spinto la reginetta dei reality a rigettare il cognome del marito che aveva modificato all'anagrafe in Khloe Kardashian Odom.
Nel 2015 l'ex cestista statunitense è stato ricoverato in fin di vita al Desert View Hospital dopo essere stato trovato praticamente in overdose dentro un bordello del Nevada. La 32enne Khloe Kardashian nel frattempo starebbe uscendo con il giocatore NBA Tristan Thompson e stando a Tmz la nuova coppia sarebbe pronta a sposarsi subito dopo la firma del giudice che metterà definitivamente fine al matrimonio tra Khloe Kardashian e Lamar Odom.