30 Luglio 2015
16:38

Kikò Nalli: “Da ottobre sarò testimonial per le sorelle Kardashian”

Il marito di Tina Cipollari ha annunciato questa importante novità lavorativa sulla sua pagina Facebook. Lo stylist si è detto soddisfatto e felice.
A cura di D.S.

È decisamente un periodo d'oro per Kikò Nalli. Sul fronte della carriera, lo stylist sta ottenendo grandi soddisfazioni. La più eclatante tra tutte, risale ad alcuni giorni fa. È stato lo stesso marito di Tina Cipollari ad annunciarlo sui social.

"Da ottobre testimonial per le Kardashian"

Proprio così, Kikò Nalli sarà il testimonial di un marchio di prodotti per capelli appartenente alle sorelle Kardashian. In un'intervista rilasciata ad Alex Achille ai microfoni del programma Radiochat.it, l'uomo ha confermato la notizia. In proposito ha dichiarato:

"È una notizia che ho ricevuto da pochi giorni e sono davvero euforico. È un ottimo periodo e le cose stanno andando per il verso giusto e anche la riconferma per la nuova stagione di Detto Fatto mi rende felice".

Nonostante lavori tantissimo, Nalli si è ritagliato un po' di tempo per dedicarsi esclusivamente alla sua famiglia:

"Sono instancabile e lavoro davvero molto ma in questi giorni mi godo le vacanze con la mia famiglia e ascolto Tina che canta al Karaoke per me e i miei figli e poi, mi rilasso e mi preparo per i prossimi importanti appuntamenti che mi aspettano".

È un periodo roseo anche per Tina Cipollari. L'opionionista di Uomini e Donne, infatti, sta promuovendo il suo libro "No Maria, io esco".

"Anche per mia moglie è un buon periodo, il suo libro “No Maria, Io esco!” sta riscuotendo un buon successo".

Alcuni giorni fa, ai microfoni di Fanpage.it, Kikò Nalli aveva smentito la presunta crisi con la moglie e i dissapori che secondo alcuni giornali, ci sarebbero stati tra lei e la suocera. Insomma, la coppia sta vivendo un momento di grande serenità, sia sotto il profilo professionale che sotto quello privato.

La dedica ironica e 'virale' delle sorelle Kardashian/Jenner alla madre
La dedica ironica e 'virale' delle sorelle Kardashian/Jenner alla madre
Kim Kardashian choc, il filmato dell'incidente con Khloé e Kylie Jenner (VIDEO)
Kim Kardashian choc, il filmato dell'incidente con Khloé e Kylie Jenner (VIDEO)
Piccole sirene crescono, sono le figlie di Kourtney e Kim Kardashian (FOTO)
Piccole sirene crescono, sono le figlie di Kourtney e Kim Kardashian (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni