Gesto di tenerezza da parte di Kikò Nalli, che su Instagram Stories ha ricordato il padre scomparso. Ieri, l'uomo avrebbe compiuto gli anni e il concorrente del Grande Fratello 2019 gli ha reso omaggio pubblicando la foto di un tramonto, con una dedica molto toccante.

Oggi è il tuo compleanno… e come sempre mi sono sentito agitato. Non smettere mai di essere dentro di me. Auguri papone mio.

Quando Kikò parlò del padre al GF2019

L'ex marito di Tina Cipollari ha perso il padre quando ancora era giovanissimo, a soli 14 anni. La madre ne aveva appena 36. Parlò di lui al Grande Fratello a inizio giugno, in occasione dell'anniversario della sua scomparsa, raccontando come il loro rapporto intenso abbia influenzato la sua intera esistenza.

Il 4 giugno di 34 anni fa moriva mio padre. Ho basato ogni cosa della mia vita su di lui, sul suo ricordo. Per ogni cosa mi chiedevo cosa avrebbe pensato. Avevamo un rapporto bellissimo. Ho cominciato a lasciarlo andare per la prima volta da quando sono entrato al GF. Continuo a pensare a lui, ma ora ho 48 anni, ho capito che devo lasciarlo andare.

Con Ambra Lombardo a Temptation Island Vip?

Al GF, Kikò Nalli ha conosciuto Ambra Lombardo, con cui ha avviato una relazione che continua tuttora. "Le storie quelle vere quelle belle… profumano di verità", ha scritto lui su Instagram in una dedica romantica. Nonostante siano insieme solo da pochi mesi, sono tra le coppie più gettonate per una possibile partecipazione a Temptation Island Vip. Lui ha smentito i contatti con la produzione, mentre la Lombardo ha confessato che l'idea di sbarcare nel reality di Canale 5 la attrae: "Faccio proprio fatica a immaginare il mio uomo a rapportarsi con altre donne, però non sarebbe male vederlo in circostanze problematiche. In sé la prova sarebbe un ottimo banco di prova, giusto per capire… Io sono una cornuta eccellente, le corna le ho ricevute ma non le faccio".