Se Tina Cipollari ha ritrovato l’amore nella persona di Vincenzo Ferrara lontano dalle telecamere di Uomini e Donne, l’ex marito Kikò Nalli potrebbe decidere di fare un percorso diverso. Intervistato da Nuovo Tv, l’uomo annuncia che non ci penserebbe due volte nel caso in cui Maria De Filippi dovesse proporgli il trono della trasmissione. Già corteggiatore diversi anni fa, incontrò la donna che sarebbe diventata la madre dei suoi tre figli nello studio del dating show. Non è detto, dunque, che quella vecchia esperienza non sia destinata a portargli ancora fortuna.

Le dichiarazioni di Kikò Nalli

A spingerlo verso un eventuale sì anche la riconoscenza che l’uomo nutre nei confronti della De Filippi: “Sfido chiunque a dire di no a Maria. È a lei che devo la vita dei miei tre figli, visto che è proprio durante alcune puntate di Uomini e Donne che io ho conosciuto Tina e poco dopo è sbocciato il nostro amore, seguito dal matrimonio e da tutte le cose belle che ci sono accadute”. Un motivo duplice che lo spingerebbe ad accettare subito qualora una proposta del genere dovesse essere formulata.

L’ipotesi di un trono, con la Cipollari opinionista

È suggestiva l’ipotesi di un trono di Kikò, soprattutto nel caso in cui la Cipollari dovesse parteciparvi nel ruolo di opinionista. Se la produzione del programma dovesse decidersi in tal senso, sarebbe curiosi vedere l’hair stylist all’opera di fronte ai giudizi implacabili dell’ex moglie. Un esperimento del genere è già stato tentato in tv con la prima edizione di Temptation Island Vip. Il reality estivo di Canale5, prodotto proprio dalla De Filippi, ha visto Stefano Bettarini e Nicoletta Larini mettere alla prova la loro storia d’amore di fronte a Simona Ventura, conduttrice del programma ed ex moglie del calciatore. Perché non provarci anche con Tina e il suo ex marito?