Kim Anami solleva pesi con la vagina: “Donne fatelo anche voi”

Sollevare i pesi con la vagina è un gioco da ragazzi per Kim Anami, ultima di una lunga lista di webstar note per fare cose incredibili. La modella riesce nell'impresa di "tenere cose sospese con la sua vagina", per citare l'hashtag con cui diffonde le sue acrobazie: #thingsliftwithmyvagina. Un account instagram dove mostra i suoi esercizi, dai posti più incantevoli del mondo e non solo: sempre sul pezzo, Kim Anami ha dedicato il suo ultimo scatto agli Oscar 2015, camminando sulla Walk of Fame, la celebre passeggiata delle stelle, ha sollevato una statuetta: "And the Oscar goes to my Vagina", ha scritto.
Kim Anami ritiene che sollevare pesi con la vagina aumenta la propria autostima, oltre ad accrescere la libido permettendo così a tutte le donne che praticano la disciplina di avere rapporti sessuali più soddisfacenti. Già, perché la Anami oltre ad essere una grandissima atleta di fitness è anche una esperta di sessualità e rapporti di coppia. In quanto al sollevamento pesi con la vagina, però, arriva comunque tardi. C'è chi fa meglio di lei, è la russa Tatyana Kozhenikova, una ginnasta che detiene il Guinness World Record nella categoria con 14 kg in sollevamento: l'equivalente di due cocomeri.
La disciplina del sollevamento pesi vaginale sta crescendo esponenzialmente, sempre più donne la praticano. Tatyana e Kim sono soltanto due tra le tante scuole di pensiero di un'attività fisica bizzarra, ma molto performante e che trasforma il proprio corpo donando benessere e vigore. In Italia non ci sono ancora atlete ai livelli dell'americana e della russa, ma siamo sicuri che non passerà troppo tempo prima di vedere anche nel nostro Belpaese le donne sollevare i pesi con la propria vagina.