video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian a 14 anni prevedeva già il suo futuro da star (VIDEO)

In un video amatoriale del 1994 si vede una giovanissima Kim Kardashian festeggiare la fine dell’anno scolastico e prevedere quale sarebbe stato il suo futuro: “Riprendetemi così potrete vedermi quando sarò famosa e e ricordarmi come questa fantastica ragazzina”.
23 CONDIVISIONI
Immagine

In occasione dei 34 anni di Kim KardashianEntertainment Tonight ha rispolverato dal cassetto un vecchio video del 1994, in cui la showgirl aveva 14 anni ma era già consapevole di quello che sarebbe stato il suo futuro ben prima di diventare una delle donne più famose al mondo, prima dei reality con cui s'è conquistata la fama e prima, ovviamente, di diventare la signora West. Nel video si vede, quindi, una giovanissima Kardashian che festeggia la fine dell'anno scolastico assieme ai suoi compagni.

A un certo punto dei festeggiamenti, si vede Kim dire: "Qualcuno sta riprendendo tutto questo? Spero di sì, così potrete vedermi quando sarò famosa e ricordarmi come questa fantastica ragazzina". La giovane Kim era già una primadonna e non disdegnava tenere il microfono in mano per decantare quanto fosse la più cool della scuola: "Cosa significa ‘dopest' [termine che in slang significa "la migliore', ndr]? Beh, Kim!" dice la ragazza in queste immagini che la ritraggono mentre balla e mentre specifica di essere la più nota della scuola. Prima addirittura di Lisa. Chi sia Lisa, ovviamente, non è dato saperlo, ma dubitiamo che oggi sia più conosciuta della Kardashian.

Che sia la migliore anche oggi lo specifica anche il marito che in un tweet scrive "Happy Birthday baby! Thank you for being the dopest wife & mom!" [Tanti auguri! Grazie per essere la migliore moglie e madre!] per poi aggiungere in un altro tweet: "A volte mi sento come se dirti che ti amo non sia abbastanza forte per esprimerti quanto ti ami".

Quattordici anni, ma le idee già molto chiare e in 20 anni la ragazza oltre a esaudire il proprio sogno di diventare famosa ha costruito un impero che l'ha resa una delle donne più popolari e chiacchierate dello showbiz. Esattamente quello che voleva succedesse. Ora bisognerà fare attenzione a eventuali rari home video in cui ci dirà cosa succederà fra 20 anni. Potrebbe prenderci di nuovo.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views