21 CONDIVISIONI

Kim Kardashian aggredita dallo stesso paparazzo che attaccò Di Caprio

E’ accaduto alle sfilate parigine, dove la Kardashian è arrivata in compagnia di suo marito Kanye West ma, una volta fuori dall’auto, è stata assalita da un uomo che ha provato a tirarla giù per terra, non riuscendoci.
A cura di A. P.
21 CONDIVISIONI

Disavventura spiacevole per Kim Kardashian, la signora West, ovvero moglie di uno dei rapper più famosi al mondo. I due sisono recati a Parigi per presenziare alle sfilate parigine, ma non apena sono giunti sul posto, ad attenderli c'erano decine e decine di fan e fotografi, che non aspettavano altro che poterli fotografare. Situazione alla quale i due neo sposini saranno sicuramente avvezzi, vista la loro popolarità globale che gli permette di essere sulle prime pagine patinate di tutto il mondo. Ma questa volta stava rischiando di andare molto peggio. Non appena la Kardashian è uscita dall'auto infatti, nonostante la presenza di bodyguard in maniera piuttosto numerosa, è riuscito ad avvicinarsi a lei un uomo che ha tentato di tirarla giù dalle gambe, per scaraventarla a terra. Fortunatamente non ci è riuscito, ma lo spavento per Kim deve essere stato tutt'altro che indifferente.

l'aggressore ucraino Vitalii Sediuk

Secondo quanto afferma Tmz, è molto probabile che il protagonista di questa aggressione non sia altro che lo stesso personaggio di origini ucrain che aggredì a suo tempo Will SMith, Brad Pitt e, più di recente, Leonardo Di Caprio. Si sta parlando di Vitalii Sediuk, che per aggredire la Kardashian ha scelto una modalità molto simile a quelle precedenti. Fonti affermano che nonostate il gesto interdetto l'uomo non sia stato immediatamente arrestato, ma i presenti aggiungono anche che, probabilmente i paparazzi presenti l'abbiano buttato giù, impedendogli di afferrare Kim Kardashian.

21 CONDIVISIONI
L'attacco di Vitalii Sediuk a Leonardo Di Caprio
L'attacco di Vitalii Sediuk a Leonardo Di Caprio
Modella disperata:
Modella disperata: "Non ho lavoro perché uguale a Kim Kardashian"
Kim Kardashian in
Kim Kardashian in "Furkini"
19.581 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni