La Kardashian sfoggia un costumino minimal color bronzo, pronta a fare un tuffo in piscina. Pubblica su Twitter le foto, orgogliosa del suo fisico in carne e precisa: "No photoshop." Senza trucco, senza inganno.

Non le è bastata la foto nuda pubblicata su Twitter da Kanye West di qualche tempo fa. Kim Kardashian ritorna con il posting selvaggio dei suoi autoscatti, cedendo all'irresistibile tentazione dell'esibizionismo. Che la sexy ereditiera armena avesse un fisico tutt'altro che asciutto era cosa nota, la caratterizzano i fianchi rotondi e la corporatura morbida. Per la gioia del suoi followers che la amano così come mamma l'ha fatta, Kim pubblica due ricchi scatti in bikini, pronta per un bagno in piscina. La Kardashian accompagna le immagini con didascalie che non lasciano spazio a dubbi sul fatto che sia lontana anni luce dalla dieta.

Kim commenta fiera: "No photoshop, no filter", nessun ritocco fotografico per lei, naturale nelle sue forme tonde. La mora sembra importarsene poco dei chili di troppo, tanto che ha ammesso senza timore di mangiare anche cibo spazzatura. Libera da schemi alimentari Kim Kardashian ha detto: "Non si può passare la vita a preoccuparsi delle calorie". Parole sagge.