video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian col pancione su Instagram (FOTO)

Kim Kardashian se ne frega dei pettegolezzi sul suo peso notevolmente aumentato e mostra il pancione su Instagram, riscuotendo il pieno consenso dell’attrice Gwyneth Paltrow.
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
kim-kardashian-incinta-su-instagram

Che Kim Kardashian sia incinta è cosa ormai risaputa, così come che il suo peso sia notevolmente aumentato a furia di gelati e voglie varie. A quanto pare però la nota attrice americana non si sta facendo grandi problemi a mostrarsi con qualche kg in più e, tra le tante foto trapelate, ci ha tenuto a mostrarsi sul suo profilo Instagram con il pancione. Queste iniziative social hanno senza dubbio rotto il ghiaccio con i fan e portato eminenti personalità dello spettacolo a esporre la loro opinione sull'argomento. Tra queste, l'attrice di Hollywood Gwyneth Paltrow, decisa a difenderla a spada tratta e ad avvalorare il momento speciale che Kim sta vivendo:

Penso che le donne debbano supportarsi specialmente durante la gravidanza. È un momento complicato e Kim appare in splendida forma. Prendere peso quando aspetti un figlio è esattamente ciò che intende Dio.

Nessun pettegolezzo quindi può colpire una futura mamma e lei lo sa bene, avendo affrontato lo stesso periodo quando era incinta di sua figlia Apple, dopo il quale si decise a rivolgersi alla personal trainer Tracy Anderson per perdere peso.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views