Kim Kardashian col pancione su Instagram (FOTO)
Che Kim Kardashian sia incinta è cosa ormai risaputa, così come che il suo peso sia notevolmente aumentato a furia di gelati e voglie varie. A quanto pare però la nota attrice americana non si sta facendo grandi problemi a mostrarsi con qualche kg in più e, tra le tante foto trapelate, ci ha tenuto a mostrarsi sul suo profilo Instagram con il pancione. Queste iniziative social hanno senza dubbio rotto il ghiaccio con i fan e portato eminenti personalità dello spettacolo a esporre la loro opinione sull'argomento. Tra queste, l'attrice di Hollywood Gwyneth Paltrow, decisa a difenderla a spada tratta e ad avvalorare il momento speciale che Kim sta vivendo:
Penso che le donne debbano supportarsi specialmente durante la gravidanza. È un momento complicato e Kim appare in splendida forma. Prendere peso quando aspetti un figlio è esattamente ciò che intende Dio.
Nessun pettegolezzo quindi può colpire una futura mamma e lei lo sa bene, avendo affrontato lo stesso periodo quando era incinta di sua figlia Apple, dopo il quale si decise a rivolgersi alla personal trainer Tracy Anderson per perdere peso.