13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian contro chi giudica il suo aspetto: “Magra o grassa, ho imparato ad amarmi”

È incinta e non ne può più delle continue critiche sul suo corpo. Kim Kardashian si lascia andare ad un lungo sfogo e si dice fortunata per essere nuovamente in attesa di un bambino, sebbene il suo corpo stia seguendo la naturale trasformazione dovuta alla gravidanza.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un lungo sfogo di Kim Kardashian sul suo profilo Instagram, nel quale ha voluto porre l'accento sulle centinaia di critiche che ogni giorno vengono condivise sotto le sue foto. Al centro delle polemiche sempre il suo aspetto fisico, ritenuto in un primo momento tendente all'eccessiva magrezza e, successivamente, al suo esatto opposto. Formosa e fiera della sua "pienezza" ora che è in attesa del suo bambino, la Kardashian si ribella a tutti coloro che ogni giorno tentano di distruggerle questo momento magico. Assicura, però, che stavolta non ci riusciranno, proprio perché la bellezza del suo corpo e la gioia della sua anima non consentiranno ai rumors di raggiungere la benché minima parte del suo essere. Di seguito il messaggio integrale:

Prima dicono che sono troppo magra e quindi devo nasconderlo … Ora dicono che sono troppo grande, quindi devo nasconderlo … Certi giorni mi fotografo prima di mangiare e sembro più esile, altri ho appena mangiato e sembro più grossa. È tutta una parte del processo. Penso che tutti voi mi conoscete abbastanza bene per sapere che avrei documentato tutto il processo anche se avessi avuto una madre surrogata. Il corpo di ognuno è diverso, ogni gravidanza è molto diversa! Ho imparato ad amare il mio corpo in ogni fase! Ho intenzione di diventare ancora più grande e tutto ciò è estremamente bello! Sono fortunata ad essere di nuovo incinta e ancora più fortunata a non avere la preeclampsia per quanto ne so, in modo da non avere il problema del gonfiore questa volta! Mi hanno anche detto che il corpo cambia in base a se aspetti un maschio o una femmina! In ogni caso io sono grato a Dio per questo miracolo e non importa delle voci o dei commenti che mi travolgono, davvero stavolta non mi interessano. #NoFilter #NoPhotoShop #GoodLighting

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views