36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian criticata per il lato b: “Vergognati, ora sei madre”

Lo scatto hot di Kim Kardashian su Instagram ha generato numerose critiche sui social network da parte dei fan. Nonostante tutto il suo compagno Kanye West ha apprezzato le forme esplosive facendo sapere su Twitter di essere impaziente per rivedere Kim.
A cura di L.B.
36 CONDIVISIONI
Immagine

L'autoscatto di Kim Kardashian su Instagram è diventato in poche ore un vero e proprio caso sui social network. Kim ha mostrato il suo lato b esplosivo ed ha ricevuto non solo apprezzamenti ma anche tante critiche. Tantissimi gli utenti che su Twitter e Instagram hanno scatenato un vero e proprio putiferio adducendo a Kim una maggiore responsabilità nei confronti delle foto da pubblicare, soprattutto adesso che è mamma. Qualcuno definisce "disgustoso ed enorme" il fondo schiena della Kardashian, mentre c'è chi le dice semplicemente di indossare dei jeans e rendersi più presentabile. Tra le tante critiche anche degli apprezzamenti, il più atteso e soddisfacente senza dubbio quello del compagno Kanye West che ha scritto:

Sto tornando a casa adesso.

La bomba sexy ha fatto colpo sul suo uomo e a giudicare dall'effetto immediato avuto su di lui le critiche perdono di ogni valore. Kim ha perso peso in men che non si dica con la dieta Atkins, un vero e proprio toccasana che le ha permesso di ritornare in forma a tre mesi dalla nascita di North. Non c'è che dire un autoscatto sexy se lo meritava e come, al di la delle malelingue di molti.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views