video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian si mette a dieta, ha detto stop alle sue curve (FOTO/VIDEO)

In vista del matrimonio con Kanye West, la bella Kim ha deciso di rinunciare alle sue tanto amate curve, affrontando una dieta ferrea. La “socialite” è determinata a perdere i chili di troppo, per essere impeccabile con il suo abito nuziale.
A cura di D.S.
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Kim Kardashian si sta sottoponendo ad una dieta ferrea, per essere al top nel giorno delle sue nozze. Sembra proprio che i suoi sacrifici stiano dando dei frutti. Il Daily Mail pubblica delle foto che la ritraggono notevolmente dimagrita rispetto ai mesi scorsi. La "socialite" sembrerebbe pronta a rinunciare alle sue forme morbide, pur di rientrare in un abito XS per il suo matrimonio. Che Kim Kardashian sia una donna molto determinata è risaputo e nelle foto dei paparazzi la perdita di peso appare evidente.

La compagna di Kanye West è stata fotografata ieri, mentre trascorreva il pomeriggio in giro per Los Angeles, diretta da Starbucks. Indossava una giacca bianca e una t-shirt dello stesso colore. Il tutto completato da un paio di jeans strappati che mettevano in evidenza gambe molto più magre rispetto al passato.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views