22 Aprile 2014
11:23

Kim Kardashian si mette a dieta, ha detto stop alle sue curve (FOTO/VIDEO)

In vista del matrimonio con Kanye West, la bella Kim ha deciso di rinunciare alle sue tanto amate curve, affrontando una dieta ferrea. La “socialite” è determinata a perdere i chili di troppo, per essere impeccabile con il suo abito nuziale.
A cura di D.S.

Kim Kardashian si sta sottoponendo ad una dieta ferrea, per essere al top nel giorno delle sue nozze. Sembra proprio che i suoi sacrifici stiano dando dei frutti. Il Daily Mail pubblica delle foto che la ritraggono notevolmente dimagrita rispetto ai mesi scorsi. La "socialite" sembrerebbe pronta a rinunciare alle sue forme morbide, pur di rientrare in un abito XS per il suo matrimonio. Che Kim Kardashian sia una donna molto determinata è risaputo e nelle foto dei paparazzi la perdita di peso appare evidente.

La compagna di Kanye West è stata fotografata ieri, mentre trascorreva il pomeriggio in giro per Los Angeles, diretta da Starbucks. Indossava una giacca bianca e una t-shirt dello stesso colore. Il tutto completato da un paio di jeans strappati che mettevano in evidenza gambe molto più magre rispetto al passato.

Kim Kardashian senza freni, la scollatura è quasi un topless (FOTO)
Kim Kardashian senza freni, la scollatura è quasi un topless (FOTO)
Mike ha la
Mike ha la "Kim Kardashian fobia", le foto e i video gli causano ansia e vomito
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni