22 Aprile 2014
11:23

Kim Kardashian si mette a dieta, ha detto stop alle sue curve (FOTO/VIDEO)

In vista del matrimonio con Kanye West, la bella Kim ha deciso di rinunciare alle sue tanto amate curve, affrontando una dieta ferrea. La “socialite” è determinata a perdere i chili di troppo, per essere impeccabile con il suo abito nuziale.
A cura di D.S.

Kim Kardashian si sta sottoponendo ad una dieta ferrea, per essere al top nel giorno delle sue nozze. Sembra proprio che i suoi sacrifici stiano dando dei frutti. Il Daily Mail pubblica delle foto che la ritraggono notevolmente dimagrita rispetto ai mesi scorsi. La "socialite" sembrerebbe pronta a rinunciare alle sue forme morbide, pur di rientrare in un abito XS per il suo matrimonio. Che Kim Kardashian sia una donna molto determinata è risaputo e nelle foto dei paparazzi la perdita di peso appare evidente.

La compagna di Kanye West è stata fotografata ieri, mentre trascorreva il pomeriggio in giro per Los Angeles, diretta da Starbucks. Indossava una giacca bianca e una t-shirt dello stesso colore. Il tutto completato da un paio di jeans strappati che mettevano in evidenza gambe molto più magre rispetto al passato.

Mike ha la
Mike ha la "Kim Kardashian fobia", le foto e i video gli causano ansia e vomito
Kim Kardashian senza freni, la scollatura è quasi un topless (FOTO)
Kim Kardashian senza freni, la scollatura è quasi un topless (FOTO)
Perché la figlia di Kim Kardashian aveva un cartello con scritto
Perché la figlia di Kim Kardashian aveva un cartello con scritto "Stop" alle sfilate di Parigi
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni