video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian e Cristiano Ronaldo, notte di fuoco a Madrid

Il calciatore e l’ereditiera sono stati avvistati insieme nella città spagnola e i loro atteggiamenti hanno fatto ipotizzare a un focoso flirt.
A cura di ilaria
11 CONDIVISIONI
cri

Cristiano Ronaldo ha solo venticinque anni ed è uno dei calciatori più pagati al mondo ma è anche il campione più amato dal gossip. A lui sono stati attribuiti numerosi flirt, con star internazionali e anche con ragazze italiane.

Prime fra tutte Raffaella Fico, che mantiene un alone di mistero sulla sua storia d'amore con il calciatore, che non ha mai smentito, ma ha sempre lasciato intendere che sia del tutto vera. Ma Raffaella forse non conosce le ultime ‘chicce di gossip' in merito al suo presunto fidanzato.

Il goleador del Real Madrid, dopo aver fatto breccia qualche tempo fa nel cuore di Paris Hilton, ha conquistato un’altra ereditiera americana: Kim Kardashian, star del piccolo schermo grazie a un reality sulla sua vita privata in compagnia della sorella.

kim

Secondo i ben informati, la ventinovenne, durante un viaggio di piacere in Spagna, è andata ad assistere a una partita del Real. Al termine della gara i due sono stati visti in un ristornate in atteggiamenti molto intimi. Un testimone ha dichiarato: “Lei e Ronaldo si sono baciati e sembravano molti intimi, sembravano stare alla grande insieme, ridevano tutto il tempo”.

Pare che ci sia stato anche qualche focoso bacio e dopo cena lui l’ha portata nel suo appartamento per trascorrere la notte insieme. Kim aveva già avuto un flirt con un altro calciatore, Wayne Bridge, diventato famoso per lo scandalo sessuale di John Terry. Il capitano dell’Inghilterra era andato a letto con la compagna di Wayne, Vanessa Perroncel.

Se il binomio velina – calciatore funziona molto bene qui in Italia, all’esterno va di moda ereditiera – calciatore.

Ilaria Aurino

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views