Cosa succede se riuniamo in un'unica stanza la prezzemolina del gossip americano Kim Kardashian, regina incontrastata dei selfie, e la sexy modella Emily Ratajkowski, stella dell'universo social divenuta celebre anche grazie al tormentone del web "#escile"? Per saperlo basta dare un'occhiata a Instagram, dove le due celebrity hanno pubblicato uno scatto ad alto concentrato di sensualità, che le mostra insieme, entrambe nude dalla cintola in su.

Sia Kim Kardashian che la Ratajkowski appaiono in topless, appena censurato dalla rigida legge di Instagram (i capezzoli in vista sono severamente proibiti, tanto che sul web è nato il "movimento di protesta" #freethenipple), supersexy e con tanto di dito medio alzato. A commento della foto la top model 24enne aggiunge:

Siamo molto più che dei semplici corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarci per essi o per la nostra sessualità.

Kim Kardashian e Emily Ratajkowski: chi è la regina del web?

Insomma, una coppia destinata a "spaccare" Internet. Tant'è che, in appena un'ora, il post ha già raccolto oltre 750 mila like sul profilo della Kardashian e 200 mila in quello della Ratajkowski. La strana alleanza tutta al femminile Kim-Emily è destinata a fare altri sfracelli sul web? Di certo, la modella, vero e proprio fenomeno social la cui popolarità sta crescendo in modo esponenziale grazie alle sue foto sempre più sexy, rischia di insidiare il trono della potentissima Kim.