25 Dicembre 2013
13:08

Kim Kardashian e i regali di Natale di Hermès e Zanotti per North West

Il primo Natale per la piccola North West sarà ricordato per i regali extra lusso che mamma Kim ha ricevuto per lei dai più grandi stilisti del mondo.
A cura di Simona Saviano

Non ci sono dubbi che la dolcissima North West, il cui primo piano postato da mamma Kim ha destato l'ira degli internauti a causa delle sopracciglia già depilate a distanza di pochissimi mesi di vita, sia tra le baby vip 2013 più fortunate. Una madre la cui popolarità ha superato i confini americani da anni, un papà tra gli artisti più famosi in circolazione e regali di Natale da far impallidire una principessa. E così il primo Natale per la piccola North West sarà ricordato per i regali extra lussuosi che mamma Kardashian ha ricevuto per lei dai più grandi stilisti del mondo. Forse un po' come accade per Rihanna, che riceve doni dalle case di moda più importanti al mondo e che ringrazia pubblicamente sul proprio profilo Instagram, qualcuno ha pensato che la foto di un paio di scarpine pubblicate sulla bacheca social di Kim Kardashian potrebbe valere più di una campagna pubblicitaria sui settimanali di moda.

I regali vip per Nori – La prezzemolina d'America ha condiviso con i suoi milioni di followers la gioia per aver ricevuto scarpe, copertine e abiti per la sua baby North West dagli stilisti e case di moda più apprezzati: da Hermès a Zanotti passando per Stella McCartney, in tanti hanno scelto di rendere il primo Natale della figlia di Kim e Kayne davvero "indimenticabile". Kim ha ovviamente ringraziato i suoi amici stilisti pubblicamente su Instagram, ed è stata da subito una pioggia di likes:

Zanotti per North West – Le scarpine rosa con frange e un paio di mini ballerine nere con dettagli in gioiello, dono arrivato direttamente da Giuseppe Zanotti e del valore di 2.000 dollari circa, ha mandato mamma Kim al settimo cielo e lo ha così ringraziato: “Grazie tante per le scarpe incredibili che hai fatto per North! Ti amiamo!”

Hermès per Nori – Scarpine rosa in cachemire e copertina di Hermès, del valore totale di 450 dollari: "Grazie Michael Coste ed Hermès Paris per questo dolcissimo regalo per North!"

Stella McCartney per North West – Tre tutine che portano la firma di Stella McCartney, del valore di 250 dollari: “Grazie mille Stella per questi vestiti adorabili per Nori!”

Charlotte Olympia per "Nori" – Scarpe nere con decorazione a forma di gatto da parte di Charlotte Olympia: “Grazie Charlotte per i più simpatico scarpe gattino per North!”.

Kanye West e i regali di lusso a North, ecco una mini Lamborghini
Kanye West e i regali di lusso a North, ecco una mini Lamborghini
Ecco North West, La figlia di Kim Kardashian e Kanye West
Ecco North West, La figlia di Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni