Kim Kardashian è incinta, lo annuncia Kayne West sul palco
Il 2013 di Kim Kardashian sarà un anno indimenticabile e di grande attesa: nascerà il suo primo figlio! La star dei reality americani è infatti incinta di tre mesi e l'annuncio è stato dato proprio dal suo compagno, Kanye West, che durante un concerto ad Atlantic City ha attirato l'attenzione del pubblico gridando: "Fermate la musica e non fate troppo rumore che da fastidio alla mamma del mio bambino", alludendo a Kim, presente tra il pubblico. Spazzati via tutti gli scandali sui presunti film hard, la coppia, lei 32 anni, lui 35, ha iniziato a frequentarsi dalla primavera del 2012, anche se erano già amici da molto tempo.
La notizia ha fatto il giro del mondo e su twitter sono tantissimi i fan che hanno fatto gli auguri alla coppia. Anche la famiglia di Kim Kardashian ha "urlato ai quattro venti" tutta la gioia per la lieta novella. Ecco i tweet delle sorelle Kardashian, Kourtney e Chloè:
La star più cliccata del 2012 aveva già rivelato il suo desiderio di avere un figlio da Kayne West nei primi giorni di settembre: "In questo momento avere un figlio è sicuramente una delle cose che voglio. Prima non ci pensavo, ma mi sono innamorata così velocemente che adesso tutto è cambiato". Auguri!!!