28 Dicembre 2013
22:30

Kim Kardashian e Kanye West eletti “peggiori vicini di casa” del 2013

La coppia milionaria, che convolerà tra poco a nozze, è finita in testa alla classifica di Zollow. A motivare il “premio” i party folli organizzati in casa e le file chilometriche di fotografi appostati fuori casa.
A cura di A. P.

Tra la figlia, il peso acquisito da Kim Kardashian durante la gravidanza, le difficoltà a smaltirli nel periodo successivo e l'accanimento dei medi nei suoi confronti per questo, la proposta di matrimonio folle di Kanye e il video musicale in cui lei compare mezza nuda che ha fatto infuriare la famiglia di lei. Insomma, ci sarebbero decine di motivi per i quali Kim Kardashian e Kanye West potrebbero entrare in una qualsiasi classifica dell'anno che sta per concludersi. Forse però non se lo sarebbero aspettati nemmeno loro di trovarsi in testa ad una graduatoria non troppo edificante: sono stati eletti i vicini di casa peggiori dell'anno.

A contribuire alla conquista del titolo evidentemente vari fattori, prima di tutto l'organizzazione dei big party per i quali i due sono divenuti celebri e le file di fotografi appostate all'esterno della loro abitazione. Come se non bastasse, l'arrivo del primo figlio avrà di certo creato ulteriori motivi di turbolenza, che hanno fatto schizzare in alto le quotazioni della coppia. La classifica è stata stilata dal giornale Zollow, che ha appunto premiato la coppia milionaria, consegnando loro questo anomalo scettro.

"Kim Kardashian ha tradito Kanye West con Chris Brown"
Ecco North West, La figlia di Kim Kardashian e Kanye West
Ecco North West, La figlia di Kim Kardashian e Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni