24 Maggio 2014
22:27

Kim Kardashian e Kayne West si sono sposati a Firenze (FOTO)

La coppia si è unita in matrimonio a Firenze, nella splendida cornice di Forte Belvedere. A cantare per i neo-sposi è stato Andrea Bocelli. Kim Kardashian ha scelto un abito bianco in pizzo per le sue terze nozze.
A cura di Simona Saviano

v]

Una delle coppie più paparazzate del pianeta, Kim Kardashan e Kayne West, si è finalmente unita in matrimonio. La notizia delle loro nozze era nell'aria da tempo, ma il luogo dell'atteso evento sembrava ancora top secret. Almeno fino a qualche ora fa: il quotidiano People ha documentato l'intera celebrazione che ha reso Kim e Kayne marito e moglie. Su Twitter l'hashtag #KimyeWedding è diventato in breve tempo una tendenza mondiale e la ragione è subito spiegata: dopo una settimana intera trascorsa a Parigi tra feste e rispettivi addii al nubilato e celibato e l'affitto della reggia di Versailles come luogo adibito ai party in questione, i due sono volati a Firenze per coronare il proprio sogno d'amore.

Andrea Bocelli ha cantato "Con te partirò" mentre Kim percorreva la navata

Nella splendida cornice di Forte Belvedere, una delle due fortezze di Firenze e forse il punto panoramico più suggestivo della città toscana, Kim e Kayne si sono uniti in matrimonio: a celebrare il rito il pastore Rich Wilkerson Jr., volato direttamente da Miami. Il quotidiano "People" ha raccontato che Andrea Bocelli ha cantato la celeberrima canzone "Con te partirò" mentre la Kardashian percorreva la navata accompagnata da suo padre Bruce Jenner. Un vero "muro" di fiori ha protetto, o ha cercato di proteggere, la privacy della coppia, invano visto che  su Twitter sono apparse le prime foto dei neo-sposi. Wedding planner dell'evento è stata la cara amica di famiglia Sharon Sacks, già fautrice del baby shower della piccola North West e del precedente matrimonio di Kim con Kris Humphries.

Kayne West emozionato sull'altare

Prima della cerimonia si racconta che Kayne sia stato decisamente nervoso: i testimoni hanno riportato che il rapper ha sorseggiato acqua per tutto il tempo dell'attesa della sua futura sposa. Un invitato ha così confidato a "People":

E' stato divertente vederlo così nervoso, è chiaro che Kayne era consapevole di ciò che stava accadendo. In mattinata sorrideva a tutti, ma bastava guardarlo meglio per capire che era un fascio di nervi. Come ogni sposo, del resto.

Durante la cerimonia gli inviati hanno applaudito due volte, sia per il bacio dei novelli sposi che per la "presentazione" del neo-marito e della neo-moglie, le cui promesse di matrimonio sono state molto intime ed emozionanti. La madre di Kim, Kris Jenner, ha pianto durante la cerimonia, costata ben 300.000 euro. La scelta di Firenze come location delle nozze, pare sia presto spiegata: la piccola North è stata concepita proprio durante un viaggio a Firenze. La sposa, al suo terzo matrimonio, era avvolta in un meraviglioso abito in pizzo bianco.

Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
19.363 di Spettacolo Fanpage
Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a Firenze, fra vip Steve McQueen: folla di fan
Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati a Firenze, fra vip Steve McQueen: folla di fan
35.280 di Spettacolo Fanpage
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni