Kim Kardashian e l’orribile sandalo effetto cotechino (FOTO)
Finché mette in mostra il pancione in bikini, può andare anche bene. Ma che Kim Kardashian creda di poter indossare le scarpe di quando ancora non era incinta, questo no. La bellissima regina dei reality americani è ormai visibilmente incinta di Kanye West ma continua a rimanere determinata a lasciare intatto il suo già altissimo livello sensualità. E' per questo che sebbene sia lievitata nelle forme, la diva si ostina ancora a indossare gli abiti stretch di sempre, quelli nei quali si sente più a suo agio. Purtroppo però la stessa teoria la applica anche alle scarpe, con i risultati disastrosi che vi mostriamo di seguito. Ora, è risaputo che una donna incinta si stanca più facilmente e che la circolazione, a causa dei kg di troppo, non è sempre perfetta. Per non parlare della ritenzione idrica che aumenta in maniera esponenziale.
Considerati tutti questi fattori, è normale che anche dei piedini splendidi come quelli che la Kardashian ha sempre sfoggiato finiscano per gonfiarsi, e Kim che non è immune alle leggi della natura, ne subisce l'effetto come tutte le altre donne in dolce attesa. Peccato che si ostini a credere il contrario. La dimostrazione ci arriva da alcuni recenti scatti che ce la mostrano durante una passeggiata mattutina. Vestita impeccabilmente di bianco – perchè sottolineare le forme, è importante no? – la Kardashian ci propina una chicca imperdibile: un sandalo in pvc che, come se non bastasse, termina in una fascetta strettissima sulla caviglia. Al di là della scelta della calzatura che è opinabile ma potrà anche piacere a qualcuno, è l'effetto cotechino che ne consegue a meritare di essere inserito tra i peggiori look del 2013. Ci spiace ma la supersexy Kim questa volta ha davvero toppato.
[View the story "Il sandalo di Kim Kardashian" on Storify]
UPDATE: Kim Kardashian ha riconosciuto l'errore e ha postato via Instagram una foto parecchio simile a quella in cui è stata beccata dai paparazzi. I suoi piedi, come avevamo preventivamente detto, avrebbero bisogno di un po' di sano riposo.