Kim Kardashian e le sopracciglia ossigenate, ma solo per una sera
Ammettiamolo, Kim Kardashian è, in tutto e per tutto, un modello di riferimento estetico per le nuove generazioni femminili. La sua capacità di apparire costantemente al limite con la perfezione in termini di cura del proprio corpo, è una cosa che le permette di stare sempre e costantemente in cima alle preferenze delle teenager contemporanee in fatto di stile e tendenza.
Eppure ci sono delle foto che tendono a raccontare un'altra verità, mostrarci Kim Kardashian sotto un'altra veste e lei le ha pubblicate su Instagram, avvertendo i suoi fan di non spaventarsi, in quanto si trattava semplicemente di un'esigenza artistica. La moglie di Kanye West infatti appare ad un party, in compagnia di West stesso e di Cara Delevige, con le sopracciglia completamente pittate di giallo, biondo, quasi il colore della sua pelle, al punto che, a primo impatto, pare che se le sia addirittura tolte completamente. Lei, proprio lei che ha delle sopracciglia sempre ipercurate e non solo le sue, visto che recentemente ha depilato le sopracciglia anche alla piccola North.
E non era da meno la Delevigne, che invece, sempre per questioni di artifizi dovuti al servizio fotografico con Kim, aveva trasformato le sopracciglia in due folti e doppi spazzoloni neri, molto più scuri del solito. Insomma, al party vip, il solo a non avere le sopracciglia alterate rispetto alla norma, era Kanye West. Ma alla fine ci si sente di dire che sia stato un tocco simpatico e divertente, che se da una parte tende a far vacillare l'idea di perfezione estetica legata a Kima Kardashian, dall'altra ci porta effettivamente a smorzare anche quella di seriosità estrema che spesso l'ha caratterizzata.