Kim Kardashian: “Fa male la gravidanza, non voglio avere più figli”
Kim Kardashian ha dato alla luce Kymie, con una settimana d'anticipo, e stando ai tweet della sorella Khloe, tutti sono felici del suo arrivo, ma nella puntata di ieri del reality "Keeping with the Kardashian", vengono mostrati umori tutt'altro che positivi. In un controllo pochi giorni prima del parto, Kim Kardashian accusa dei lancinanti dolori allo stomaco, gli spettatori televisivi hanno così visto le lacrime copiose e le urla per il dolore da parte della star, compagna del rapper Kanye West.
E' doloroso, faccio fatica a camminare! Non riuscirò mai a portare a termine un'altra gravidanza dopo questa, basta, non voglio più avere figli.
"Sono felice che la mia piccola stia bene". E' stato soltanto uno sfogo del momento, quando il dolore troppo forte, le ha fatto dire una cosa che si è rimangiata poche ore dopo, quando tutto è passato. Infatti, nelle battute conclusive dello show, Kim Kardashian rivela a sua madre di quanto sia felice che la sua piccola è in perfetta salute. La puntata di "Keeping with the Kardashian" che mostrerà il parto, potrebbe andare online nelle prossime settimane, Kanye West permettendo. Pare che il rapper abbia intenzione di chiedere ufficialmente alla sua Kim, di smetterla di partecipare al reality sulla vita della sua famiglia.