Kim Kardashian in tuta e senza trucco, le foto ambite dai paparazzi
Kim Kardashian è stata avvistata nella giornata di ieri mentre si recava presso un centro massaggi, in tuta e senza trucco, con 100 dollari tra le mani, pronta a sottoporsi ad un rilassante trattamento che le potesse permettere di superare i dolori causati presumibilmente dalla vacanza in montagna con sua sorella e il compagno e, solo per un giorno, anche il futuro marito Kanye West (ecco la folle proposta di matrimonio). Nelle foto in cui è stata ritratta, spoglia di trucco, la compagna del rapper stringeva tra le mani banconote da 100 dollari, una cosa che non contribuirà a facilitare la sua posizione in merito all'attenzione che si è concentrata su di lei negli ultimi giorni per qualcos'altro. Si tratta dell'accusa mossa nei suoi confronti dall'opinione pubblica in merito alla quantità di danaro in beneficenza destinata alle Filippine tramite l'asta di vendita su Ebay. Una quantità che ammonta all'esatto 10% del suo guadagno, percentuale ritenuta bassa da chi la critica.
Ma in realtà Kim si difende dalle accuse con un messaggio rivolto a tutti gli utenti, nel quale specifica che destinare quelle cifre sia per lei una prassi annuale:
Faccio le aste di eBay mensilmente e cambio destinatario di volta in volta. Io do il 10% di tutti i miei guadagni in beneficenza, non solo di queste aste eBay. Questo mese è per il popolo delle Filippine, il mese scorso era la vita Change Community Church.
Ha inoltre aggiunto di valere circa 40 milioni all'anno e facendo un rapido conto il 10% equivale esattamente a 4 milioni: "Non sarà una cifra astronomica – precisa Kim – ma è molto di più di quanto la maggior parte delle persone potrà donare nella propria vita". Un po' come dire che il dovere di donare in effetti non ce l'ha nessuno, eppure lei lo fa, destina il 10% di tutti i suoi guadagni annuali e lo fa senza remore: sta' a vedere che la rigenerata e dimagrita Kim, in realtà, sia molto più generosa di quanto apparentemente potrebbe dare a vedere?