Kim Kardashian ha divorziato
Kim Kardashian è finalmente riuscita ad ottenere il divorzio dal giocatore di basket, Kris Humphries. Dopo averlo chiesto a tempi di record, soltanto 72 giorni dopo il loro matrimonio, il cestista ha finalmente accettato, dopo aver più volte respinto cifre importanti, nonostante avesse chiesto in passato circa 7 milioni di dollari per procedere al divorzio. L'ultima offerta della Kardashian, nel mese di gennaio, corrispondeva a circa 4,5 milioni di dollari. Adesso Humphries ha ritirato la richiesta, dichiarando di non avere più nulla a pretendere e firmando quindi il divorzio, senza buonuscita. Una vittoria incredibile per Kim Kardashian, che non dovrà versare più nulla al cestista sul fronte economico.
Perché? I motivi sarebbero legati al fatto che Kris Humphries è un praticante della religione cattolica e, secondo alcuni rumors provenienti dai giornali del gossip americano, avrebbe intenzione di risposarsi e vuole arrivare a quel giorno, senza il vincolo del matrimonio. L'addetto stampa di Humphries ha così commentato:
Kris e la sua famiglia sono felici di poter andare avanti e sono grati per tutto l'appoggio che hanno ricevuto in questo processo. Adesso la priorità di Kris è la sua stagione con i Brookyln Nets.
Kim Kardashian ha festeggiato il divorzio da Kris Humphries facendo shopping sfrenato insieme al suo inseparabile amore, Kayne West. Motivi per sorridere, adesso, ce ne sono abbastanza: tra pochi mesi nascerà il bebé.