“Kim Kardashian ha tradito Kanye West con Chris Brown”
Mentre Kim Kardashian e Kanye West sembrano pronti a dire il fatidico sì, si è diffusa un'indiscrezione che potrebbe mettere alla prova la loro relazione. Una fonte, infatti, ha dichiarato a "Life&Style Magazine" che nel 2012, durante i primi mesi della relazione con il cantante, la socialite si sarebbe concessa una scappatella con Chris Brown. Secondo quanto riporta Gossipcop, West non sarebbe particolarmente entusiasta di questo pettegolezzo:
"Kanye non è solo imbarazzato, è proprio furioso! Quando ha chiesto a Kim se questa voce fosse vera, lei ha negato e adesso non crede più a ciò che dice la sua futura sposa!"
Kanye West, inoltre, non è un estimatore di Chris Brown, da cui ha preso le distanze ai tempi dell'aggressione a Rihanna. Mentre un portavoce di Kim Kardashian, ha dichiarato a Hollywoodlife.com che la storia è completamente inventata, una fonte ha invece confermato:
"Chris non solo ha detto ai suoi amici che frequentava Kim Kardashian, ma ha anche scritto la canzone "Loyal", su di lei."