video suggerito
video suggerito

“Kim Kardashian ha tradito Kanye West con Chris Brown”

La notizia sta facendo il giro del mondo e rischia di mettere a rischio l’ormai vicino matrimonio. Kim Kardashian avrebbe tradito Kanye West con Chris Brown, nel 2012. L’ex compagno di Rihanna, le avrebbe anche dedicato una canzone.
A cura di D.S.
38 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Mentre Kim Kardashian e Kanye West sembrano pronti a  dire il fatidico sì, si è diffusa un'indiscrezione che potrebbe mettere alla prova la loro relazione. Una fonte, infatti, ha dichiarato a "Life&Style Magazine" che nel 2012, durante i primi mesi della relazione con il cantante, la socialite si sarebbe concessa una scappatella con Chris Brown. Secondo quanto riporta Gossipcop, West non sarebbe particolarmente entusiasta di questo pettegolezzo:

"Kanye non è solo imbarazzato, è proprio furioso! Quando ha chiesto a Kim se questa voce fosse vera, lei ha negato e adesso non crede più a ciò che dice la sua futura sposa!"

Kanye West, inoltre, non è un estimatore di Chris Brown, da cui ha preso le distanze ai tempi dell'aggressione  a Rihanna. Mentre un portavoce di Kim Kardashian, ha dichiarato a Hollywoodlife.com che la storia è completamente inventata, una fonte ha invece confermato:

"Chris non solo ha detto ai suoi amici che frequentava Kim Kardashian, ma ha anche scritto la canzone "Loyal", su di lei."

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views