2 Maggio 2014
10:31

“Kim Kardashian ha tradito Kanye West con Chris Brown”

La notizia sta facendo il giro del mondo e rischia di mettere a rischio l’ormai vicino matrimonio. Kim Kardashian avrebbe tradito Kanye West con Chris Brown, nel 2012. L’ex compagno di Rihanna, le avrebbe anche dedicato una canzone.
A cura di D.S.

Mentre Kim Kardashian e Kanye West sembrano pronti a  dire il fatidico sì, si è diffusa un'indiscrezione che potrebbe mettere alla prova la loro relazione. Una fonte, infatti, ha dichiarato a "Life&Style Magazine" che nel 2012, durante i primi mesi della relazione con il cantante, la socialite si sarebbe concessa una scappatella con Chris Brown. Secondo quanto riporta Gossipcop, West non sarebbe particolarmente entusiasta di questo pettegolezzo:

"Kanye non è solo imbarazzato, è proprio furioso! Quando ha chiesto a Kim se questa voce fosse vera, lei ha negato e adesso non crede più a ciò che dice la sua futura sposa!"

Kanye West, inoltre, non è un estimatore di Chris Brown, da cui ha preso le distanze ai tempi dell'aggressione  a Rihanna. Mentre un portavoce di Kim Kardashian, ha dichiarato a Hollywoodlife.com che la storia è completamente inventata, una fonte ha invece confermato:

"Chris non solo ha detto ai suoi amici che frequentava Kim Kardashian, ma ha anche scritto la canzone "Loyal", su di lei."

Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
Kim Kardashian e Kanye West si sposeranno il 24 maggio
Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
Kim Kardashian e Kanye West scatenati su Instagram
19.700 di Spettacolo Fanpage
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Le foto del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni