8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian: “Il nome del mio prossimo figlio non sarà South”

Intervistata dalla radio pubblica americana NPR Kim Kardashian ha parlato del figlio che porta in grembo, specificando come sicuramente non si chiamerà, nonostante alcune speculazioni dei fan.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Non sappiamo come si chiamerà il prossimo figlio atteso da Kanye West e Kim Kardashian, ma la donna ha rassicurato su come non si chiamerà assolutamente. Fece molto parlare la scelta del nome della primogenita di una delle coppie più glamour degli Stati Uniti. La coppia, infatti, decise di chiamarla North West (‘Nord Ovest') e i tabloid di tutto il mondo si scatenarono, alcuni con ilarità, come succede ogni volta che una coppia cosiddetta vip dà un nome poco comune ai propri figli (e anche in Italia ne abbiamo più di un esempio).

Qualche settimana fa West e la Kardashian hanno ammesso di essere in attesa di un secondo bimbo e, ovviamente, si è scatenata la caccia al nome (e al sesso). Un po' quello che è successo col Royal Baby, ma in versione meno Reale e più glamour. E sono tanti i consigli arrivati alla coppia, come ha ammesso la stessa showgirl in un'intervista al programma “Wait Wait … Don’t Tell Me!” in onda sulla radio pubblica americana NPR, dove ha ammesso, però, che il nome più discusso è quello di ‘South West'. Sì, esatto, dopo il nord è il sud il versante su cui avevano scommesso maggiormente i fan. Ma la Kardashian assicura che non sarà così:

Non mi piace South West, perché North sarà sempre meglio, è la direzione migliore. Non voglio metterli uno contro l'altro e non credo che sarà una direzione.

ha continuato durante l'intervista radio in cui ha spiegato che il nome, comunque, sorprenderà tutti:

Insomma, tutti che dicono South, ma penso che sia così stupido. È la cosa più stupida e ridicola che abbia mai sentito.

Le speculazioni, ovviamente si sprecano, comprese quelle sul genere del futuro nascituro, ma anche su quello i due sono stati abbastanza chiari, specificando come nessuno sappia ancora il sesso del bimbo.

Non avremo gemelli e ancora non abbiamo detto a nessuno il suo sesso.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views