video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian in bikini in Thailandia, in forma (quasi) come un tempo

Dopo mesi difficili, la compagna di Kanye West sfoggia un bikini mozzafiato in spiaggia e mostra uno stato di forma di nuovo invidiabile: (quasi) come quello di un tempo.
A cura di A. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Lo stato di forma di Kim Kardashian continua ad essere l'argomento di discussione principale in merito alla moglie di Kanye West, nonostante sia ampiamente trascorso un anno da quando ha messo al mondo la piccola North, dopo una gravidanza che ha comportato al suo corpo una considerevole assunzione di peso che ha avuto difficoltà a perdere successivamente. Per mesi il dimagrimento è stato per lei un dramma, ma oggi continua ad ottenere grandi risultati, come ha mostrato durante una vacanza con tutta la sua famiglia di qualche giorno in Thailandia.

Qui Kim è stata fotografata in costume, sulla spiaggia, al tramonto, coperta solo da un telo blu che impediva di vederla completamente in tutto il suo splendore. Ma sicuramente la certezza è che Kim appaia più in forma che mai, con un costume due pezzi grigio che mette come sempre in evidenze il seno prosperoso, e il suo proverbiale booty che tende sempre più ad essere levigato. La Kardashian ha ammesso tempo fa di aver attraversato un vero e proprio periodo drammatico nella fase iniziale post gravidanza e che si è sottoposta al regime della dieta Atkins, nota sin dagli anni 70 per un basso quantitativo di carboidrati assunti. Ossessionata dalla linea, è arrivata a postare immagini a dir poco ridicole, come quella di lei strizzata nel bikini della sorellina 16enne. La vacanza con la famiglia sembrava più che felice, a mancare era solo il compagno Kanye, evidentemente preso da impegni professionali.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views