2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian in crisi per il suo naso “troppo armeno”

La starlette non è contenta di una parte del suo corpo secondo lei molto pronunciata ed ha deciso di consultare un chirurgo plastico.
A cura di Alfonsina Merola
2 CONDIVISIONI
la starlette durante un evento mondano

Tutti la ammirano e la invidiano per le curve generose e naturali che possiede, ma la bellissima Kim Kardashian non è contenta di tutto quello che la natura le ha donato. La sua è una bellezza particolare, il padre infatti era armeno e lei non gradisce una particolarità etnica di questo ceppo: il naso troppo pronunciato.

Nei servizi fotografici nota con fastidio questa "imperfezione" e non trova che armonizzi la sua figura. Divenuto per lei un grande problema ha deciso di consultare un chirurgo estetico per rifarsi il naso, ma la risposta è stata negativa ovviamente. Chi si permetterebbe di deturpare una bellezza dai canoni non comuni e comunque non disarmonica?

Per ora ha deciso di utilizzare piccoli accorgimenti durante i servizi fotografici, come quello di abbassare leggermente il viso in modo tale da rendere al minimo visibile il suo naso pronunciato, perchè tale astuzia blocca le ombre,in quanto tale astuzia sfrutterebbe un gioco di ombre che lo metterebbero meno in risalto.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views