video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian indecisa, il look non la convince e si cambia in limousine (FOTO)

Kim Kardashian ha sempre un piano B. Un team di professionisti ha curato il suo look per il Met Gala. La socialite, però, non sembrava convinta del risultato così si è cambiata in limousine, sfoggiando un outfit diverso all’arrivo al Metropolitan Museum di New York.
A cura di D.S.
39 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La rivista "Life & Style" lancia la notizia secondo la quale Kim Kardashian avrebbe sposato Kanye West, in gran segreto a Los Angeles. Intanto, la bella socialite, non si preoccupa di confermare o smentire, ma preferisce godersi il Met Gala, dove ha presenziato insieme al compagno. La serata, però, è stata contrassegnata da alcuni ripensamenti. Un team di professionisti ha curato nei minimi dettagli, il look della 33enne. Una limousine è passata a prenderla per condurla al Metropolitan Museum di New York.

Quando Kim Kardashian è uscita dalla limousine, sfoggiava accessori e scarpe diverse da quelle che aveva indossato alla partenza. Insomma, ha dimostrato di avere un piano B ben pronto, anche nelle occasioni più impensabili. Alla partenza, infatti, indossava una cintura in pelle molto più vistosa, scarpe con tacco 12 e due polsini neri. All'arrivo, sfoggiava un diverso paio di scarpe, una cintura molto più discreta. I polsini, invece, erano spariti nel nulla.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views