video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian lascia il reality show per il bene di suo figlio

Kim Kardashian lascia il suo reality show dopo sette stagioni: “La mia vita adesso è troppo importante per mostrarla al pubblico, non voglio più rischiare di rovinare tutto”.
29 CONDIVISIONI
Kim Kardashian lascia il suo show per il bene di suo figlio

Kim Kardashian abbandona il suo reality televisivo e lo fa lasciando delle importanti dichiarazioni alla rivista francese DuJour. Ai giornalisti transalpini ha spiegato che la fine del suo precedente matrimonio, tutto quello che ne è scaturito e tutte le sue più intime reazioni, viste da tutti sempre sotto la luce dei riflettori e le immagini della lente televisiva, sono bastate a farle capire che, ora che c'è un bebè in arrivo ed una nuova storia d'amore con Kayne West, forse non è il caso di continuare . Un sodalizio che si ferma dopo sette stagioni, nonostante un contratto ancora in corso.

La mia vita adesso è troppo importante per mostrarla al pubblico, non voglio più rischiare di rovinare tutto. Voglio proteggere Kayne e mio figlio

Dunque Kim cambia idea, nonostante sia stato proprio un reality show, il suo, a regalarle l'immensa popolarità, forse anche eccessiva, di cui gode adesso.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views