video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian ossessionata dal suo peso dopo la gravidanza di North West

Un amico della famiglia Kardashian ha spifferato al Sun che la bella Kim Kardashian è ossessionata dal suo peso e sta cercando di perdere i 27 Kg messi su in gravidanza nel più breve tempo possibile.
A cura di Simona Saviano
46 CONDIVISIONI
Immagine

La star dei reality 32 enne ha partorito la piccola North West neanche due settimane fa, eppure sembra sia corsa subito ai ripari per ritrovare il fisico scultoreo che vantava prima della gravidanza, con una dieta più che ferrea e tantissimo esercizio fisico. Stando alle fonti del quotidiano The Sun la sexy Kim Kardashian ogni giorno trascorre ore insieme al suo personal trainer nella speranza di perdere quanto più peso possibile prima di fare il suo "debutto" in pubblico con la piccola. Si dice che subito dopo il parto abbia chiesto alle sue sorelle se anche loro avessero tutte quelle curve anche dopo aver dato alla luce i propri figli o fossero più magre di lei dopo il travaglio. A raccontare le indiscrezioni è l'ennesimo amico di famiglia che ovviamente mantene l'anonimato: la bella Kardashian, nel tentativo di scoprire chi dei suoi amici più affezionati spifferi dettagli della propria vita privata ai principali magazine internazionali, ha messo in circolazione foto "fasulle" della piccola North West per smascherare il "traditore".

"Kim spera di perdere almeno 15 Kg nel primo mese" – Le indiscrezioni su Kim post-gravidanza non si fermano qui ed ecco che arrivano altre notizie:

La bella Kim, che ha messo su più di 27 chilogrammi in gravidanza, ha un personal trainer che la segue tutti i giorni. E' ossessionata e vuole perdere peso il prima possibile. Spera che possa perdere almeno 15Kg nel primo mese e ritornare ad indossare un bikini prima della fine dell'estate. E' diventata enorme in gravidanza e adesso vuole ritornare ad essere hot. E' terrorizzata al solo pensiero che non riuscirà a riavere lo stesso fisico di prima. Tutti le dicono di non stressarsi perché dovrebbe concentrarsi sul bambino piuttosto che sul suo fisico. Ma la sua famiglia sa che alla fine dei conti Kim farà sempre di testa sua.

Un'altra fonte racconta che invece sarebbe il suo compagno Kanye West a farle pressioni e spronarla a perdere peso il prima possibile. Tutti si chiedono come mai non si sia rivolta alla personal trainer dei miracoli, Tracy Anderson, colei che ha reso Gwyneth Paltrow la bomba sexy che è oggi e che ha aiutato Kourtney Kardashian a perdere ben 20 Kg. Quale che sia la verità, per ora la diretta interessata cerca di tenere il massimo riserbo sulla piccola North e nessun paparazzo è riuscito ancora a fotografarla dopo la nascita di North.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views