Kim Kardashian regina del belfie, il suo lato B ancora su Instagram (FOTO)
Non c'è donna al mondo che più di Kim Kardashian riesce a far parlare di sé con un semplice autoscatto. La sensuale prezzemolina d'America, dopo aver dato alla luce la piccola North West la scorsa estate, si è "rinchiusa" in casa nei mesi successivi al parto, celando le sue curve ai paparazzi e, convogliando tutte le energie in palestra, grazie ad una dieta ferrea e forse ad alcuni ritocchini dal chirurgo il cui costo si aggirerebbe intorno ai 80.000 dollari, è ritornata in splendida forma. Tutto pur di ritornare nel formoso corpo di un tempo. La neo mamma più chiacchierata d'America è riuscita pienamente nell'intento e dopo aver immortalato il suo lato B esplosivo su Instagram e aver dedicato la suddetta foto al maritino Kayne, sollevando al contempo un polverone mediatico, la regina del "belfie" è ritornata più sexy che mai.
In compagnia della sua amica Blac Chyna, fidanzata del rapper Tyga, Kim ha condiviso con i suoi followers i risultati di tanta fatica e sacrifici. Prima postando una foto dei suoi addominali di nuovo piatti e scolpiti:
Infine regalando ai milioni di fan un'immagine del suo famoso lato B esplosivo in un "belfie", ovvero l'autoscatto al proprio sedere, da manuale:
Il fondoschiena esplosivo di Kim Kardashian ancora protagonista – La "dea" dei reality show americani sembra voler mettere a tacere una volta per tutte i pettegolezzi che accompagnano il suo formidabile dimagrimento: dopo aver perso 26 kg grazie alla dieta Atkins, la Kardashian ha ritrovato la linea burrosa ma sensuale di un tempo. Lo scatto è stato "salutato" ironicamente anche dai suoi 18 milioni di followers: il paragone con la bionda Blac Chyna dimostra che Kim non ha il lato B più esplosivo del mondo, visto che il fondoschiena della sua amica è di gran lunga superiore, in termini di grandezza, al suo.