35 CONDIVISIONI

Kim Kardashian regina del belfie, il suo lato B ancora su Instagram (FOTO)

La regina del “belfie” è tornata: Kim Kardashian ha deliziato i suoi followers postando una foto su Instagram del proprio lato B esplosivo.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
35 CONDIVISIONI
Immagine

Non c'è donna al mondo che più di Kim Kardashian riesce a far parlare di sé con un semplice autoscatto. La sensuale prezzemolina d'America, dopo aver dato alla luce la piccola North West la scorsa estate, si è "rinchiusa" in casa nei mesi successivi al parto, celando le sue curve ai paparazzi e, convogliando tutte le energie in palestra, grazie ad una dieta ferrea e forse ad alcuni ritocchini dal chirurgo il cui costo si aggirerebbe intorno ai 80.000 dollari, è ritornata in splendida forma. Tutto pur di ritornare nel formoso corpo di un tempo. La neo mamma più chiacchierata d'America è riuscita pienamente nell'intento e dopo aver immortalato il suo lato B esplosivo su Instagram e aver dedicato la suddetta foto al maritino Kayne, sollevando al contempo un polverone mediatico, la regina del "belfie" è ritornata più sexy che mai.

In compagnia della sua amica Blac Chyna, fidanzata del rapper Tyga, Kim ha condiviso con i suoi followers i risultati di tanta fatica e sacrifici. Prima postando una foto dei suoi addominali di nuovo piatti e scolpiti:

Infine regalando ai milioni di fan un'immagine del suo famoso lato B esplosivo in un "belfie", ovvero l'autoscatto al proprio sedere, da manuale:

Il fondoschiena esplosivo di Kim Kardashian ancora protagonista – La "dea" dei reality show americani sembra voler mettere a tacere una volta per tutte i pettegolezzi che accompagnano il suo formidabile dimagrimento: dopo aver perso 26 kg grazie alla dieta Atkins, la Kardashian ha ritrovato la linea burrosa ma sensuale di un tempo. Lo scatto è stato "salutato" ironicamente anche dai suoi 18 milioni di followers: il paragone con la bionda Blac Chyna dimostra che Kim non ha il lato B più esplosivo del mondo, visto che il fondoschiena della sua amica è  di gran lunga superiore, in termini di grandezza, al suo.

35 CONDIVISIONI
Ad Halloween il vestito da "Lato B di Kim Kardashian" spacca (FOTO)
Ad Halloween il vestito da "Lato B di Kim Kardashian" spacca (FOTO)
Il lato B di Kim Kardashian è rifatto? Sarebbe ricorsa a iniezioni di grasso
Il lato B di Kim Kardashian è rifatto? Sarebbe ricorsa a iniezioni di grasso
Evviva il "Belfie", l'autoscatto del proprio Lato B
Evviva il "Belfie", l'autoscatto del proprio Lato B
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views