video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian ritocca il seno in diretta tv per rimuovere le smagliature

Regina degli scandali, Kim Kardashian ne ha combinata un’altra. In vista del matrimonio cui intende partecipare in perfetta forma, ha ritoccato il seno. Il tutto in diretta tv.
A cura di Stefania Rocco
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ossessionata dalla forma fisica – parliamo di una donna che ha speso circa 80.000 euro in chirurgia estetica per tornare bellissima dopo aver dato alla luce la sua prima figlia – Kim Kardashian è lontana dal ritenersi perfetta. Nonostante le curve da urlo che fanno impazzire gli uomini di tutto il mondo, la bella Kim ha intenzione di sposarsi al meglio della forma fisica, perché il suo matrimonio rimanga un evento memorabile sotto ogni punto di vista. Per farlo ha pensato bene di concedersi un leggero ritocchino al seno, gravato dalle smagliature post parto. Dalla nascita della piccola North West, Kim ha fatto tutto quanto in suo potere per tornare a essere la bomba esplosiva di un tempo. Soddisfatta del meraviglioso lavoro compiuto in così pochi mesi, la più famosa delle sorelle Kardashian ha deciso di concentrarsi sul decolleté per terminare la sua già splendida opera.

Kim durante l'intervento al seno.
Kim durante l'intervento al seno.

Intervento laser in diretta tv – In una puntata del "Keeping Up With the Kardashians", il reality dedicato alla famiglia più famosa d'America, Kim si è sottoposta a un intervento di laser al seno per rimuovere ogni antiestetica smagliatura. Il tutto è avvenuto sotto l'occhio vigile della telecamera che ha zoomato sull'intervento perché il pubblico da casa non si perdesse nemmeno un attimo di questo incantevole momento televisivo. Fintamente affranta dalla sua stessa ossessione per la forma fisica, Kim ha sospirato convinta: "Cosa non si fa per la bellezza!". L'intervento in questione dovrebbe restituirle la pelle perfettamente omogenea di un tempo. Il costo di questo piccolo capriccio? Non pervenuto.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views