Kim Kardashian scopre che la gravidanza “non è divertente”
"E' bello essere incinta, ma non è divertente". Detta così suona un pò come la scoperta dell'acqua calda, quella appena fatta da Kim Kardashian a Et Online e rilanciata da tutti i portali internazionali. Nonostante la felicità unanime di tutti per quella che, nonostante gli scandali e le numerose bassezze stilistiche dell'opulente star dei reality show, è diventata con il passare del tempo una delle coppie preferite dello starsystem americano. A giocare un ruolo fondamentale è stato soprattutto Kayne West che, in questo amore che appare forte e sincero, ci ha sempre messo la faccia. Come quando ha deciso pochi giorni fa, durante il suo concerto di Atlantic City, di annunciare a tutti la lieta novella: "Non fate rumore, disturbate la mamma del mio bambino". Intanto però lei, nonostante una felicità diffusa, non è poi così entusiasta come si aspettava di essere
Non posso certo dire che sia facile essere incinta… è un po' doloroso, ma tutti dicono che ne vale la pena, quindi aspetto di godere di questo evento in seguito.
Il più coinvolto è Kayne West che, per stare vicino a Kim e alla piccola creatura che nascerà, ha chiuso i suoi appuntamenti, tenendo fede solo alle date sulle quali si è già impegnato, rinunciando persino ad una partecipazione ai prossimi Grammy Awards.