video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian scopre che la gravidanza “non è divertente”

La Kardashian ha scoperto che avere un bambino “non è poi così divertente”. Forse si aspettava di essere sulle montagne russe del luna park?
61 CONDIVISIONI
kim-kardashian-gravidanza-poco-divertente

"E' bello essere incinta, ma non è divertente". Detta così suona un pò come la scoperta dell'acqua calda, quella appena fatta da Kim Kardashian a Et Online e rilanciata da tutti i portali internazionali. Nonostante la felicità unanime di tutti per quella che, nonostante gli scandali e le numerose bassezze stilistiche dell'opulente star dei reality show, è diventata con il passare del tempo una delle coppie preferite dello starsystem americano. A giocare un ruolo fondamentale è stato soprattutto Kayne West che, in questo amore che appare forte e sincero, ci ha sempre messo la faccia. Come quando ha deciso pochi giorni fa, durante il suo concerto di Atlantic City, di annunciare a tutti la lieta novella: "Non fate rumore, disturbate la mamma del mio bambino". Intanto però lei, nonostante una felicità diffusa, non è poi così entusiasta come si aspettava di essere

Non posso certo dire che sia facile essere incinta… è un po' doloroso, ma tutti dicono che ne vale la pena, quindi aspetto di godere di questo evento in seguito.

Il più coinvolto è Kayne West che, per stare vicino a Kim e alla piccola creatura che nascerà, ha chiuso i suoi appuntamenti, tenendo fede solo alle date sulle quali si è già impegnato, rinunciando persino ad una partecipazione ai prossimi Grammy Awards.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views