video suggerito
video suggerito

Kim Kardashian si paragona a Elizabeth Taylor e il web si infuria

La futura moglie di Kanye West posta su Instagram una foto in cui si affianca a Liz Taylor e scatta l’indignazione del web: “Stai scherzando?”.
A cura di A. P.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Kim Kardashian è tornata quella di un tempo (i kili in meno ostentati per settimane lo dichiarano apertamente) e, dopo essere stata contestata ferocemente dalla sua famiglia per aver preso parte al video sconcio con Kanye West, nel quale sta nuda su una moto (pratica comune d'altronde, chi non lo fa?), adesso parte con i paragoni grossi, evidentemente compiaciuta del proprio aspetto. Il fattaccio si è consumato su uno dei social network che Kim utilizza di più, ovvero Instagram, dove la futura moglie del rapper americano si è fotografata allo specchio con un ascgiugamani avvolto sulla testa, citado un paragone con Liz Taylor, scomparsa poco più di un anno fa, e descrivendo la celebre attrice e cantante americana come un suo idolo.

A dispetto delle minimizzazione contenuta in quest'ultima frase, molti utenti pignoli ci hanno tenuto a precisare, offesi, che l'immagine da lei postata con Liz Taylor non aveva proprio nulla a che fare, che non c'era alcuna somiglianza e, i più attenti, hanno pure notato che non era simile nemmeno l'anello che portava al dito. Qualcuno le chiede se stia scherzando e, in generale, si può dire che i commenti non siano proprio dei complimenti. Ora, sarà anche vero che la somiglianza non c'è, che l'anello abbia più o meno carati, ma addirittura applicasi sì tanto su una foto fatta (si spera) con leggerezza, pare veramente esagerato.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views