10 Gennaio 2014
11:47

Kim Kardashian sta perdendo i capelli, usa le extension per nasconderlo (FOTO)

Lo stress indotto dalla gravidanza ha rovinato i meravigliosi capelli di Kim Kardashian tanto che la star sta cominciando a mostrare i primi segni di una leggera calvizie.
A cura di Stefania Rocco

Kim Kardashian è riuscita a tornare in forma come prima della gravidanza in tempi record ma lo stress indotto dall'aver tenuto in grembo la piccola North, unito alla dieta ipocalorica che continua a condurre ha infine presentato il suo conto da pagare. La bella futura moglie di Kanye West ha sfoggiato una capigliatura che sembra lontana anni luce dai fasti di un tempo. Laddove il cuoio capelluto risultava essere ricco e curato, adesso spuntano numerose zone che sembrano mostrare un principio di calvizie. Credendo di non essere ripresa, Kim è stata beccata per strada con abbigliamento e pettinatura dimessi (su Play4Movie tutte le foto). Lo chignon legato alto sopra la testa ha scoperto le zone deboli della sua cute, quelle sulle quali i capelli sembrano aver dato forfait.

Parla l'esperta – Quanto accaduto alla Kardashian ha una spiegazione logica. I 26 kg persi tanto velocemente le hanno sì restituito il suo corpo stellare, ma hanno finito per influire negativamente sul suo umore. Tatiana Karelina, celebre esperta di hairstyle delle celebrity, ha spiegato:

Il parto e la rapida perdita di molto peso sono due fattori che hanno attivato il diradamento dei capelli di Kim, che ha preferito optare per delle extension per aumentare il volume dei capelli diminuito.

E sarebbero proprio gli innesti di capelli artificiali ad aver contribuito a influire su questo diradamento:

Le extension offrono una chioma più piena nell'immediato ma pongono una pressione estrema sui capelli naturali e sul cuoio capelluto. Possono spesso causare emicranie e Alopecia da trazione che in realtà aumenta la perdita dei capelli invece di contribuire a recuperare la crescita dei capelli sani.

Il portavoce di Kim nega che la star abbia cominciato a indossare le extension per nascondere la calvizie.

Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Kim Kardashian rovinata dal fondotinta effetto cerone (FOTO)
Kim Kardashian rovinata dal fondotinta effetto cerone (FOTO)
Kim Kardashian depila le sopracciglia della piccola North per le prime foto pubbliche
Kim Kardashian depila le sopracciglia della piccola North per le prime foto pubbliche
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni