12 Dicembre 2013
12:47

Kim Kardashian subisce l’effetto “Ferrero Rocher” (FOTO)

Kim Kardashian in versione “Ferrero Rocher” ad una serata di gala, mentre le voci del gossip malignano sul suo naso: il ritocchino c’è stato oppure no?
A cura di G.D.

Kim Kardashian è ormai ritornata la sovrana dei red carpet, in occasione del 22esimo annuale dell'Hollywood Reporter. Se poi il gusto nella scelta del suo look, sia "trash" o "posh", resta un fatto totalmente soggettivo. Risulta altresì difficile non lasciarsi andare a facili battutine, visto che il colore che ha scelto è un dorato, dalla testa ai piedi, come mostra il collage di Play4Movie. L'effetto Ferrero Rocher appare inevitabile, nonostante gli elementi che indossa siano di una qualità unica. Il cappotto giallo ocra ed i costosissimi sandali con catena gioiello griffata Tom Ford, la clutch metallica di Bottega Veneta ed un chioma bionda irresisitibile.

Ritoccata, si o no?
Ritoccata, si o no?

Il mistero del ritocco al naso. Kim Kardashian ha sempre dichiarato di non essersi mai rivolta ad un chirurgo per ritoccarsi il naso. Eppure in queste due foto messe a confronto, non si direbbe che la bella neomamma abbia detto la verità. A sinistra la foto risale alla serata di ieri, mentre a destra si vede la star dei reality nel 2006, dove presenzia ad un evento organizzato da "Vogue". Sembra quasi che il tempo non sia passato per lei e che, anzi, il suo aspetto sia migliorato tantissimo. Il confronto evidenzia che nella foto a destra il naso di Kim Kardashian è effettivamente più lungo, mentre a sinistra appare decisamente più grazioso. Il dubbio resta: ritocco si oppure no?

Le illazioni sulla sua forma fisica. A questo si vanno ad aggiungere i dubbi sulla sua forma fisica ritrovata troppo presto e, secondo fonti dall'America, dovute ad una serie di sedute chirurgiche costate circa 80.000 euro. La compagna di Kanye West si sarebbe sottoposta ad una serie di ultrasuoni, atti a ridurre l'adipe presente sull'addome: lei però ha sempre smentito, ribadendo di essere ritornata in forma grazie ad una dieta ferrea e al duro lavoro in palestra.

Il look "Ferrero Rocher" di Kim Kardashian
Il look "Ferrero Rocher" di Kim Kardashian
Kim Kardashian rovinata dal fondotinta effetto cerone (FOTO)
Kim Kardashian rovinata dal fondotinta effetto cerone (FOTO)
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Kim Kardashian presenta la piccola North su Instagram
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni