Kim Kardashian svela su Twitter gli ultimi preparativi del matrimonio
Kim Kardashian usa spasmodicamente Twitter
La starlett rende partecipi i suoi fan di tutto ciò che fa
Mentre è cominciato il suo conto alla rovescia per le sue nozze con il campione di basket Kris Humphries, che si svolgerà sabato, Kim Kardashian affida a Twitter gli ultimi preparativi per la gioia di tutti i fan, che vogliono sapere ogni dettaglio delle nozze più glamour dello show business.
E così, i suoi milioni di followers, hanno scoperto che la formosa Kim si è concessa un appuntamento dal chiropratico, un massaggio e uno scrub coreano in una Spa.
"Mi sento molto rilassata", scrive la trentunenne sul social forum, "e ho davvero bisogno di questo". Del resto nell'ultimo periodo, Kim, diventata celebre per un video pornografico diffuso su internet, in cui la si vedeva alle prese con il fidanzato di allora, ha moltissime cose da fare.
Oltre a tenere lontani i curiosi e i fotografi dalla location segretissima delle nozze, si sta dedicando alla nuova collezione di moda, realizzata con la sorella e alle riprese del reality show al passo con i Kardashian.
Ma farsi bella per il futuro marito, sembra essere la sua preoccupazione principale, anche se i più maligni si chiedono che bisogno abbia Kim di rendere noti i dettagli della sua giornata quotidiana su Twitter e parlano di ennesima mossa commerciale, di quella che si definisce donna d'affari, stilista di moda, produttore esecutivo e creatrice di profumi. Tanto per non farsi mancare nulla.