Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada escono allo scoperto
Quando l’amore bussa alla porta, conviene sempre aprire. Se poi si è personaggi importanti del jet set allora le questioni sentimentali diventano un tasto dolente. Il motivo? Non si ha tempo per comprendere se una storia può funzionare o meno che subito gli addetti ai lavori si interessano della vicenda, trasformandola nel nuovo pettegolezzo della cronaca rosa.
A gennaio di quest’anno di era già parlato del nuovo amore per il Vallanzasca di Placido. Lo scoop era stato lanciato dal settimanale Diva e Donna che aveva pizzicato in flagranza di reato i due piccioncini. A qualche mese di distanza ecco che la coppia decide finalmente di uscire allo scoperto dopo le presentazioni ufficiali in famiglia.
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart, quindi, non si nascondono più, tanto da mostrarsi in pubblico mano nella mano. Di sicuro il primo bacio di Shakira e Piquè fu un modo romantico per rendere pubblica la relazione. In Italia dobbiamo accontentarci di castigate effusioni in pubblico. Solo qualche giorno fa i due piccioncini erano stati avvistati insieme a Stefano Accorsi e a Claudia Santamaria alla prima teatrale di Lillo e Greg. All’appello mancava solo Vittoria Puccini!
L’assenza dell’attrice ha direzionato l’attenzione dei fotografi verso i due innamorati che sono apparsi infastiditi da flash ma felici di non dover più nascondere il loro amore.