Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada: nuovo amore per il Vallanzasca di Placido
Il settimanale di gossip, Diva e Donna, non si lascia sfuggire l'occasione e fotografa Kim Rossi Stuart in dolce compagnia. L'attore protagonista del film "Vallanzasca. Gli Angeli del Male" è di nuovo innamorato. Solo pochi mesi fa uno degli interpreti più affascinanti del panorama cinematografico italiano dichiarava di essere single.
A quanto pare, però, il suo cuore è stato preso di mira da una giovane e fortunata soubrette. Stiamo ovviamente parlando di Ilaria Spada. La starlette è già conosciuta dal pubblico del piccolo schermo per aver partecipato come prima ballerina alla trasmissione "Ciao Darwin 4" e per aver recitato in numerose fiction televisive.
Ma Ilaria, oltre ad avere un curriculm degno di tutto rispetto, può addirittura vantare un ex celebre: Nicolas Vaporidis. Non è la prima volta, però, che l'attore viene colto in flagranza di reato. Kim Rossi Stuart su Vanity Fair si mise a nudo, svelando il suo lato oscuro. Ma, in quest'occasione, è stato svelato non tanto il suo carattere quanto la scelta del suo cuore.
Sembra proprio, infatti, che i due piccioncini non siano semplicemente amici. Camminano tenendosi per mano e non lesinano sguardi languidi ed abbracci romantici. Insomma è nata una nuova coppia. E la colonna sonora di Vallanzasca dei Negramaro potrebbe far tranquillamente da sottofondo al loro sentimento.
Complice Cupido e Diva e Donna, i due piccioncini posso uscire finalmente allo scoperto e vivere alla luce del sole la loro love story.