8 Agosto 2014
13:18

Kim Rossi Stuart via di casa, odia il colore delle pareti e la Spada impazzisce

Non paiono esserci problemi relazionali tra i due, secondo quanto afferma Novella 2000 però, Kim Rossi Stuart dormirebbe spesso da un amico a causa dell’odio nei confronti dei colori delle pareti, che starebbe facendo impazzire lei e pure gli imbianchini.
A cura di A. P.

Raccontata così può apparire assurda, ma in effetti è proprio ciò che Novella 2000 racconta rispetto alla coppia Ilaria Spada – Kim Rossi Stuart, ormai da tempo consolidata, oltre che dall'amore, dal fatto di essere diventati genitori da non molto, poco più di un anno. Il regista attore e l'attrice, secondo quanto affermato dal settimanale, non avrebbero problemi relazionali, ma più che altro, a rendere problematica la convivenza sarebbero questioni prettamente inerenti all'arredamento. Sì, sembra assurdo, ma pare che Kim Rossi Stuart non sopporti i colori delle pareti di casa, forse scelti da Ilaria Spada, o magari concordati, e che questa sorta di nevrosi lo obblighi implicitamente ad andare spesso a dormire da un amico. Ecco il virgolettato del settimanale cartaceo:

Pur essendo diventato papà da poco più di un anno, Kim Rossi Stuart avrebbe problemi a vivere nella casa nuova appena comprata con la bella compagna lIaria Spada. Appena può va a dormire nel suo appartamento da scapolo perché – si dice – non gli piacerebbe il colore delle pareti della nuova dimora: lei continua a cambiario e gli imbianchini impazziscono

Le liti del passato tra Kim e Ilaria

Francamente non pare uno di quei presupposti che possa seriamente condurre ad una crisi, a meno che, questo è ovvio, dietro le pareti non si celi dell'altro. Che Kim Rossi Stuart sia un personaggio passionale e sanguigno, Ilaria Spada deve saperlo fin troppo bene, da molto tempo, visto che le liti tra i due si sono verificate anche in passato, come quando nel 2012 ebbe con lui un’appassionata lite dalla natura non meglio specificata. Prima della tempesta, la situazione sembrava tranquilla. L’attore, insieme alla compagna, al figlio Ettore e alla loro tata, si stava godendo una giornata di mare quando qualcosa scatenò la sua furia. Ilaria fece appena in tempo a consegnare il bambino alla babysitter prima di affrontare il compagno visibilmente arrabbiato, per motivazione che, anche allora, apparvero poco chiare.

Amore che vieni, amore che vai - Diodato
Amore che vieni, amore che vai - Diodato
I 30 anni di Karate Kid
I 30 anni di Karate Kid
40.392 di antofox
Le riprese di Braccialetti Rossi 2 al via in estate in Puglia
Le riprese di Braccialetti Rossi 2 al via in estate in Puglia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni