Kiran emette aria a tavola, Valeria: “Sei un animale!”
Kiran, alla faccia del principe! Al Grande Fratello 12, il bergamasco sorprende tutti durante la cena con qualche atteggiamento goliardico di troppo e, soprattutto, con manierismi poco regali che meglio si sposano con la sua reale professione di contadino rurale. Nel momento culminante del pasto, Kiran emette aria dalla bocca in direzione di Valeria Molin Pradel che, in questo caso, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa. Infatti la secchiona del Gf 12, in queste prime battute ha dato l'impressione di essere la più delicata tra tutti.
E se magari il barese e altrettanto ruspante Danilo sembra gradire, ridendo a crepapelle, per Valeria non c'è davvero nulla di divertente. La secchiona si alza dal suo posto, mentre Kiran ride e tossisce diventando ancora più irritante, e si rivolge al bergamasco in maniera molto dura:
Guarda sei proprio un animale e non mi fai ridere. Se sei abituato a vivere come un animale, non è colpa mia.
Valeria dimostra di essere un pò troppo delicata a riguardo perchè, se è vero che certe cose a tavola non si fanno, è vero anche che magari, in un contesto di goliardia, nel momento in cui lo stesso Kiran ti chiede scusa, in una situazione come quella del Gf 12 dove almeno nelle prime battute si è in tanti, si potrebbe tranquillamente soprassedere.
Però poi, le telecamere indugiano su Valeria e scopriamo una cosa che forse non farà piacere agli appassionati di Grande Fratello 12. La delicata secchiona parla alle spalle di Kiran, commentando sottovoce con una delle altre ragazze:
Forse gli manca un neurone…è deficiente
E per la dottoressa di medicina non c'è nulla di male ad essere deficiente perchè poi spiegherà che vuol dire solo "essere mancanti in qualcosa, deficiere". Ah, dottoressa Valeria, dottoressa Valeria, bisogna dirle alla persona interessata certe cose!