Kirsten Dunst è incinta, l’attrice aspetta il primo figlio da Jesse Plemons
Kirsten Dunst è incinta per la prima volta, e lo annuncia a gravidanza già avanzata. La biondissima attrice americana di "Spider-Man", "Melancholia" e "Marie Antoinette" ha scelto un modo molto particolare per rendere noto l'arrivo del suo primogenito: attraverso uno shooting della fotografa Autumn de Wilde per il brand di moda Rodarte, in cui mostra il pancione. La Dunst, 36 anni il prossimo aprile, è legata dal 2016 con l'attore Jesse Plemons, conosciuto sul set di "Fargo".
La love story con Jesse Plemons
La Dunst è sempre stata molto discreta e riservata sulla sua vita personale, ma è noto che abbia avuto relazioni con alcuni colleghi del mondo dello spettacolo. Dal 2002 al 2004, ha avuto una liason con l'attore Jake Gyllenhaal, mentre nel 2007 ha frequentato Johnny Borell, frontman del gruppo indie rock inglese Razorlight. Dal 2012 al 2016, poi, è stata legata a Garrett Hedlund, prima di incontrare il grande amore con Jesse Plemons (Ed Blumquist in "Fargo"), con cui nel 2017 ha ufficializzato il fidanzamento. Plemons, più giovane di lei di sei anni, ha recitato tra le altre cose in "Breaking Bad" e nel film "The Master", è recentemente apparso in "Black Mirror" (dove la Dunst ha fatto un piccolo cameo) ed è attualmente in sala con "The Post" di Steven Spielberg.
La carriera di Kirsten Dunst
Prima celebrity hollywoodiana ad aver annunciato la gravidanza nel 2018, Kirsten Dunst aveva calcato il red carpet della Mostra di Venezia lo scorso settembre per presentare il film "Woodshock" di Laura Mulleavy e Kate Mulleavy (proprio le stiliste di Rodarte). Il film che l'ha fatta conoscere al grande pubblico, ancora ragazzina, è stato "Intervista col vampiro". L'attrice è stata anche Mary Jane Watson nella prima trilogia di "Spider-Man", splendida musa di Lars Von Trier in Melancholia" e Marie Antoinette per Sofia Coppola. In passato ha confessato di aver sofferto di depressione e ha fatto discutere per aver ammesso di aver fumato erba e provato altre droghe illegali.