30 Marzo 2021
23:13

Kirsten Dunst incinta, l’annuncio nelle foto dell’amica Sofia Coppola

L’attrice di Spider-Man e Maria Antonietta annuncia di essere incinta per la seconda volta, mostrandosi con il pancione in un servizio fotografico su W Magazine. Lei e il compagno Jesse Plemons, conosciuto ai tempi della serie tv Fargo, sono legati da 4 anni e già genitori di un bambino di nome Ennis.
A cura di Valeria Morini

Cicogna in arrivo per l'attrice americana Kirsten Dunst, che diventerà mamma per la seconda volta. La notizia è arrivata in modo molto particolare: non il consueto post social, ormai mezzo favorito dalle star per annunciare gravidanze, matrimoni e altri lieti eventi. La Dunst, insieme alle colleghe Elle Fanning e Rashida Jones, è protagonista di un servizio fotografico su W Magazine realizzato da Sofia Coppola e nelle immagini in questione mostra il pancione già ben evidente.

L'amicizia con Sofia Coppola

La gravidanza è chiaramente allo stato avanzato e non c'è da stupirsi se Kristen Dunst si è affidata alla regista figlia di Francis Ford Coppola. Tra le due c'è una grande amicizia saldata da un lungo sodalizio professionale. La Dunst ha recitato per Sofia Coppola nel suo film d'esordio Il giardino delle vergini suicide e ha vestito i panni della celebre regina francese in Maria Antonietta. Dopo un cameo in The Bling Ring ha recitato anche in L'inganno. Nel servizio fotografico la star indossa un romantico abito in pizzo disegnato dalle stiliste americane Laura e Kate Mulleavy. Anche per la sua prima gravidanza la Dunst diede l'annuncio con un patinato shooting su un magazine.

Kirsten Dunst già mamma, chi è il suo compagno Jesse Plemons

Kirsten Dunst, 38 anni, in passato ha avuto relazioni con gli attori Jake Gyllenhaal e Garrett Hedlund. L'attrice di Spider-Man ed Elizabethtown ha trovato il grande amore con Jesse Plemons, collega conosciuto sul set della serie tv Fargo. I due hanno iniziato a frequentarsi un anno e mezzo dopo quel primo incontro sul set e si sono fidanzati ufficialmente nel 2017. Un anno e mezzo dopo, nel 2018, lei ha dato alla luce il loro primo figlio, chiamato Ennis. Plemons è un attore texano molto lanciato negli ultimi anni, grazie ai suoi ruoli in Black Mirror, The Irishman, El Camino – Il film di Breaking Bad, Sto pensando di finirla qui. È nel cast del film candidato all'Oscar Judas and the Black Messiah.

Valentino Rossi diventa papà, la foto con Francesca Sofia Novello: “Aspettiamo una bambina”
Valentino Rossi diventa papà, la foto con Francesca Sofia Novello: “Aspettiamo una bambina”
369 di Videonews
Mia Ceran è incinta, l'annuncio a Quelli che il calcio
Mia Ceran è incinta, l'annuncio a Quelli che il calcio
Valentino Rossi diventa papà, la foto con Francesca Sofia Novello: "Aspettiamo una bambina"
Valentino Rossi diventa papà, la foto con Francesca Sofia Novello: "Aspettiamo una bambina"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni