153 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kirstie Alley perde 45 kg grazie alla dieta vip Organic Liason

Ecco le foto di Kirstie Alley prima e dopo la cura, come la fenice, risorge dalle ceneri. A sessant’anni suonati, perde 45 chili e ritorna bella e magra grazie alla cura innovativa di “The Organic Liason” della quale è diventata anche testimonial.
153 CONDIVISIONI
Kirstie Alley magra

Non sarà la Kirstie Alley di una volta, quella brevilinea di Senti chi parla!, ma di certo per una donna ormai sessantenne (ma non li dimostra) che aveva toccato quota 110 chilogrammi tondi tondi, la bella figura fatta, sfilando per Zang Toi al Fashion Week di New York, è una grande rivincita nei confronti della vita che, troppo spesso, si è abbattuta nei confronti dell'attrice originaria del Kansas. E' riuscita a dimagrire grazie ad una dieta speciale, trend molto in voga tra i vip, anche Kate Middleton è riuscita a perdere perso con la dieta Dukan.

Eppure Kirstie aveva saputo accettare la sua disfunzione, dovuta ad una crisi nervosa scaturita dalla separazione con il suo secondo marito, ricreandosi e riproponendosi con quella nuova mise. E quindi via con una nuova serie tv tutta incentrata sul suo nuovo personaggio, Fat Actress, andato in onda in 15 episodi nel 2005, poi un programma di cucina e svariati dvd a tema per i settimanali.

Kirstie Alley come la "fenice"

La Alley aveva già avuto a che fare con una separazione nel 1977, con l'allora primo marito Bob Alley. Anzichè prendersela con il cibo, però, sfogò le sue frustrazioni con la cocaina. Un anno di cure per uscire dal tunnel, poi le chiamate per i film che contano: il secondo capitolo di Star Trek ed il decennio fortunato (1989-1999) con la trilogia di Senti chi parla!, fino ad essere tra i protagonisti di uno dei capolavori di Woody Allen, Harry a pezzi. La seconda separazione dal suo secondo marito, Richard Stevenson Parker Jr., ha poi indotto l'attrice a mangiare fino a raggiungere una taglia extralarge che, soltanto inizialmente, l'ha fatta sparire dalle scene.

Poi però ha saputo reinventarsi, con la complicità di un pubblico che l'ha sempre ammirata per la sua simpatia ed il suo sorriso da donna della porta accanto, portando avanti progetti incentrati con orgoglio sui suoi 110 kg. Ma il rilancio c'è stato già ad aprile 2011, nella scorsa edizione di Stictly Come Dancing, l'edizione americana di Ballando con le Stelle dove quest'anno c'è Elisabetta Canalis protagonista. Nel format ballerino, Kirstie Alley volteggia già con una ventina di chili in meno, poco importa se, durante una puntata, cadde rovinosamente a terra causando l'ironia dei tabloid di mezza America.

Kirstie Alley, Maksim Chmerkovskiy

La Alley magra grazie a "The Organic Liason"

Oltre al suo coraggio e alla sua forza d'animo, la Alley deve dire grazie ad una cura dimagrande innovativa, della quale è diventata testimonial: "The Organic Liason". Sul loro sito ufficiale si legge che, tramite l'incontro di esperti del settore, è stato creato un piano di dimagrimento tutto nuovo da seguire in tre semplici passi (che loro identificano in Manage, Energize e Connect) ed inoltre, l'azienda, segue il cliente in ogni step del programma fornendo risorse adatte e supporto in ogni momento, assicurando una perdita peso naturale, controllata e, soprattutto, a lungo termine, nulla di invasivo o di eccessivamente drastico, quindi.

I segreti di questa dieta "organica" sono il giusto bilanciamento tra una dieta classica, la psicologia e tutto il novero delle migliori teorie motivazionali figlie dei più avanzati studi manageriali. C'è un manuale scritto da Kirstie dove vengono segnalate le cose da fare e le cose da non fare durante la dieta, c'è un software che cura il tuo Menu Planner ed i tuoi progressi giornalieri, c'è un Body Morphing Tool, che altro non è che un semplice programmino che permette di caricare la foto del cliente grasso e la trasforma in quello che potrà diventare seguendo scrupolosamente tutti i consigli della "The Organic Liason".

Qualcuno ha paragonato la casa che ha aiutato Kirstie Alley a dimagrire alla Scientology dell'universo del benessere, altri hanno addirittura malignato dicendo che dietro il programma di dimagrimento si nasconda proprio la religione alla quale l'attrice ha aderito oltre trent'anni fa. Lei però smentisce categoricamente: "Non ha proprio senso per me affermare che un business serva da facciata ad una religione, non è assolutamente vero".

Kirstie-Alley-prima-dopo

In linea di massima, come detto sopra, si filosofeggia molto, unendo alla motivazione dei prodotti specifici che non sono presenti comunemente sul mercato. Si tratta di formule ed ingredienti che contribuiscono, in maniera sana (afferma il sito ufficiale), a perdere peso e a ringiovanire il corpo con elementi naturali e nutrienti. Tutto viene assicurato e garantito online, attraverso tre tipologie di servizi diversi, tra i quali, una  videoconsulenza dedicata in diretta e alcuni prodotti consigliati direttamente da Kirstie Alley. Ma adesso godetevi questa gallery sulla parabola "discendente" (per quanto riguarda il peso, è ovvio!) della bella Kirstie Alley che, a sessant'anni suonati, ha già vissuto almeno quattro vite diverse. I gatti si fermano a sette, ma lei è una fenice. Risorge sempre.

Vip
153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views