Kit Harington e Rose Leslie dal Trono all’altare: “Non c’è una data, ma si sposeranno”
Il Tono di Spade oltre i confini del set, nella vita reale, ha un lieto fine. Kit Harington e Rose Leslie, Jon Snow e Ygritte nella serie televisiva di maggior successo degli ultimi anni, potrebbero diventare presto marito e moglie. Anzi, stando a quanto riportato dalla rubrica del Sun "Bizarre", la proposta di matrimonio che lui avrebbe fatto a lei ieri sera sarebbe praticamente certa, come il sì di risposta della sua compagna. "Non hanno ancora scelto una data – scrive il tabloid britannico citando una fonte – ma hanno comunicato a famiglia e amici di essersi fidanzati ufficialmente".
La crisi e il ritorno di fiamma nel 2014
Protagonisti indiscussi di una delle serie televisive più note al mondo, che nelle ultime stagioni ha fatto registrare record d'ascolti stratosferici in America (e non solo), Kit Harington e Rose Leslie si sono nuovamente fidanzati dopo una parentesi di crisi nella loro storia, risalente al 2014. Evidentemente aveva avuto il suo peso lavorare insieme sul set della serie e avere contemporaneamente una relazione. Elementi di vicinanza che, tuttavia, portarono proprio alla rappacificazione del 2014.
Quando è iniziata la storia tra Kit Harington e Rose Leslie
Kit Harington e Rose Leslie ormai stanno insieme da cinque anni. Molto riservati sulla loro relazione, i due sono usciti definitivamente allo scoperto solo lo scorso anno in occasione dei Brit Awards. L'attore che interpreta Jon Snow ha rivelato in un’intervista a James Corden che la convivenza con Rose è iniziata solo a gennaio 2017. Dalla convivenza al matrimonio il passo è breve e sembra che il passo recente abbia convinto il re del nord a fare la fatidica proposta alla compagna.
L'amore tra Jon Snow e Ygritte in Game of Thrones
In Game of Thrones, molto prima dell’arrivo di Daenerys Targaryen, Ygritte era riuscita a conquistare il cuore di Jon Snow, conducendolo a rompere i suoi giuramenti da Guardiano nella Notte. Le cose, poi, non sono andate per il meglio (evitiamo gli spoiler per chiunque non abbia visto la seria) ma, al di fuori del mondo creato da George R.R. Martin, sembra che la vita di Kit e Rose segua una curva completamente diversa.