25 Luglio 2021
12:16

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, ha scelto l’Italia per il suo matrimonio: ecco dove

Matrimonio blindatissimo per Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, che ha scelto l’Italia per celebrare il suo matrimonio con Michael Lewis, imprenditore del Sud Africa. Le nozze si sono celebrate in grande segretezza, sabato 24 luglio, nella Villa Aldobrandini a Frascati, simbolo del Rinascimento italiano e perla rara dei Castelli Romani.

Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, ha scelto l'Italia per celebrare il suo matrimonio con Michael Lewis, imprenditore del Sud Africa. È stata una cerimonia blindatissima, a prova di paparazzi, piena di ospiti vip. Le nozze si sono celebrate sabato 24 luglio presso la storica dimora di Villa Aldobrandini a Frascati, simbolo del Rinascimento italiano e perla rara dei Castelli Romani. Kitty Spencer ha invece scelto Firenze per il suo addio al celibato.

Le nozze di Kitty Spencer

Kitty Spencer e Michael Lewis si sono sposati dopo aver rinviato il matrimonio a causa della pandemia e delle restrizioni legate al Covid. Pochi dettagli su di loro, meno il fatto che la storia d'amore tra i due sia "viziata" da una differenza d'età importante: l'imprenditore infatti ha 60 anni, trentuano anni in più della principessa. Lui è divorziato, ha tre figli e un patrimonio di 80 milioni di sterline.

Gli ospiti

Tantissimi gli ospiti al ricevimento, circa 170. C'erano Andrea Bocelli, Emma Thynn, la marchesa di Bath e c'erano Domenico Dolce e Stefano Gabbana: Kitty Spencer, infatti, è ambassador del marchio D&G.

La location

Villa Aldobrandini (conosciuta anche come Villa Belvedere) è una delle più importanti ville di Frascati. È ubicata su un'altura panoramica che sovrasta l'ingresso alla cittadina. Villa Aldobrandini ha una storia plurisecolare, divisa tra importanti famiglie e papato. La villa fu costruita per il cardinale Pietro Aldobrandini, nipote del Papa Clemente VIII su un edificio preesistente del 1550 appartenuto a monsignor Alessandro Rufini. Numerose sono le opere d'arte custodite all'interno. Infatti, all'interno della villa ci sono affreschi del Cavalier d'Arpino e del Domenichino nella Sala del Parnaso, esterna al palazzo. Sull'ingresso della villa nella piazza principale di Frascati, il monumentale ingresso dell'architetto Carlo Francesco Bizzaccheri del XVIII secolo. Di particolare interesse la Sala del Parnaso.

Spencer, il primo trailer con una splendida Kristen Stewart nei panni di Lady Diana
Spencer, il primo trailer con una splendida Kristen Stewart nei panni di Lady Diana
"Spencer, il film con Kristen Stewart su Lady Diana, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia"
"Spencer, il film con Kristen Stewart su Lady Diana, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia"
La sofferenza di Lady D nella struggente locandina di Spencer, il film con Kristen Stewart
La sofferenza di Lady D nella struggente locandina di Spencer, il film con Kristen Stewart
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni