Klaudia Pepa: “Io e mio marito vorremmo avere un figlio, ma per ora pensiamo alla danza”
Klaudia Pepa, dopo essere stata tra i banchi della scuola di Amici, è entrata a far parte ufficialmente del corpo di ballo dei professionisti. Se nel lavoro è pienamente realizzata, nella vita privata spesso sente la mancanza di suo marito. Da tre anni, infatti, è sposata con il ballerino e coreografo Albi Nako. I rispettivi impegni lavorativi, però, impediscono ai due di vedersi quanto vorrebbero. Intervistata dal settimanale Vero, ha dichiarato:
"Sono sposata da tre anni. Mio marito, che lavora come coreografo ufficiale per la televisione, vive in Albania. Non appena ho un po’ di tempo libero, prendo l’aereo e volo da lui. Sia io che lui pensiamo di allargare un giorno la famiglia, ma stiamo aspettando il momento giusto. Adesso siamo molto presi dal mondo della danza".
"Non è bello vivere lontano dai propri cari"
Oltre al marito, anche i parenti di Klaudia Pepa vivono in Albania. L'unico modo per tenersi costantemente in contatto è concedersi lunghe telefonate. La ballerina sarebbe felice se dopo una giornata di lavoro avesse la possibilità di ritrovare i suoi cari. Per il momento, però, questo non le è concesso: "Non è bello vivere lontano dai propri cari. Sarebbe bello avere vicine le persone che si amano e ritrovarle subito dopo aver finito di lavorare. Ma per il momento non è possibile. Certo, li sento al telefono, ma non è la stessa cosa. Ogni volta che mi accade una cosa bella, i miei parenti non possono che essere felici".